Re: response time dei nuovi sharp
cruz ha scritto:
ho letto sui siti tedeschi che il response time dei nuovi sharp serie ga6 è di 16 ms.non vi pare un po alto?parto dal presupposto che a detta di molti sono tra i migliori lcd in commercio o forse erano tra i migliori
ciao
Cruz
Mah che dire, a mio avviso è già un buon risultato, tieni presente che fino ad 1 anno fa il 16ms su monitor da 19" per PC era il massimo che si poteva avere.
Ora se ne trovano anche da 12ms e forse anche meno.
Tieni presente che più lo schermo è grande e meno è facile migliorare le prestazioni del pannello.
Se aumenti le prestazioni del pannello in termini di risposta devi solitamente sacrificare altre caratteristiche tipo angolo di visione contrasto .....
Credo che per avere dei pannelli equilibrati in termini di caratteristiche che offrano buone prestazioni bisogna ancora aspettare un po.
Confidiamo e lasciamo lavorare i tecnici ......
Ciao Stefano
TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012