Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Doppia decisione!

Doppia decisione!

1) Ho casa nuova con salone piccolo (3mt per 4) devo comperare un crt (li preferisco) da 28' quale modello di buona qualita' video mi consigliate? Conosco bene quelli da 32 ma non modelli da 28.
    2) mio fratello ha il salone ancora piu' piccolo!!! La scelta ricadra' su un lcd massimo da 30' per problemi di profondita' quale consiglio mi potete dare? In questo caso non ne conosco nessuno perchè sono ancora un amante dei crt!

Per prima cosa dovresti usare un oggetto del tread più significativo!

per il 28"... a me piace il philips 28PW9520 o qualcosa del genere con PixelPlus2, cmq ti conviene vederlo di persona

per il 30" (è una misura un po' strana, in genere si passa dal 26/27 al 32)
    se sicuro non volessi dire 32"? tanto un 30 con le casse dovrebbe essere più largo di un 32 senza...

Hai ragione era meglio dire sotto i 32'.
    Per il 28 pensavo ad un qualcosa di qualita'ì maggiore tipo un loewe o un metz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •