|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic (32 o 36)
-
29-09-2005, 10:43 #1
Panasonic (32 o 36)
Sono nuovo del forum ma negli ultimi giorni ho navigato abbastanza e ho imparato molte cose. In vista dell'acquisto del mio nuovo televisore mi sono alla fine orientato verso un CRT di buona qualità. La scelta quindi finisce per restringersi tra Panasonic (e quindi tra 36PD50, 32PD50 e 32PX30) e JVC, HV-32P40BU o HV-36P38SUE (peraltro non presente in catalogo sul sito italiano della JVC). Sono tendenzialmente più orientato al momento verso un Panasonic. I televisori Panasonic di cui sopra, tutti, non sono di facile reperibilità nè nei negozi (abito nel pavese) e anche online non c'è grossa disponibilità. Sui siti tedeschi viceversa la situazione è completamente diversa e ho potuto peraltro appurare che la differenza di costo tra il 36' e i 32' e accettabile in confronto al mercato italiano (200-250 euro in media). Non so ancora dove farò l'acquisto.
Vi chiedo a questo punto:
è conveniente (se il prezzo lo consente) prendere un 36' o esistono degli aspetti tecnici tali da optare per i 32'?
Il Panasonic, anche se non HD-ready, promette di essere un ottimo televisore anche nell'immediato futuro e come si comporta davanti a un segnale in entrata ad alta definizione?
da neofita accetto qualsiasi consiglio, grazie.
-
29-09-2005, 10:53 #2
Se il peso il prezzo e le dimesioni non sono un problema vai sul 36PD50
Ciao StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012