|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Domanda
-
26-09-2005, 12:32 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 13
Domanda
Ciao a tutti
ho ordinato un pioneer 436 43 pollici xde. Sono indeciso se collegare il plasma ad un PC potente con delle buone schede video e TV oppure affiancargli un lettore/registratore con HDD della pioneer. La qualità di riproduzione di un DVD sia a normale che ad alta definizione (ci sono pochissimi titoli disponibili) è la stessa nei due impianti oppure c'è qualcuno dei due che prevale? Sicuramente la versatilità di un HTPC sarebbe superiore ma la qualità?Ci sono altri aspetti da considerare in questa scelta? Se qualcuno di voi esperti mi può consigliare ve ne sarei grato.
grazie
-
26-09-2005, 14:25 #2
Non credi che una sola domanda basti, senza ripeterla in altre Sezioni, cosa anche vietata dal regolamento, così come sarebbe meglio inserire titoli più esplicativi che forse richiamerebbero maggiormente l'attenzione di chi fosse intenzionato a rispondere ?
Una domanda a mia volta, ma tu sei al corrente di lettori DVD HD, nonchè di titoli sempre in DVD, presenti sul mercato ?
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).