Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Qulacuno sa se il modello 32PF9967D il decoder integrato permette di vedere le partire anche sia ddt ? Ha un entrata per le card ? mediaset o la 7 ?

X FabioFabio

Ti prego non sbagliare....come ho fatto già io sugli stessi modelli ma a 42". Infatti poi sono per fortuna riuscito a sostituirlo...pensa tu che MW di chieti quel modello non li avrà più....ne ha avuti indietro non uno solo.....Se vedi i miei argomenti di discussione te ne renderai conto subito.....

Quindi aspetta per il DVD recorder è fai un buon acquisto ora altrimenti ti rimmarrà sul groppone un modello che anche i meno esperti (ma ripeto molto meno...pensa che mio suocero che non ci capisce niente preferiva andare a vedere i programmi sul TV normale) ritengono non funzionare bene...ti lascio immaginare..

E' poi il 9966 ha l'HD ready...quindi lo terrai sicuramente più al lungo...

Io mi trovo benissimo ho fatto infatti i complimenti su questo forum alla philips per questo prodotto. Anche l'ambilyte è eccezionale...riempe l'ambiente circostante generando delle luci anche a tv spento che rendono più rilassante l'ambiente(esempio mentre senti la musica, ecc...)

Non sbagliare....oppure se non vuoi spendere tanto cambia modello vai sul pana 500....

Ti saluto
    Ultima modifica di max5640; 29-11-2005 alle 15:26

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •