Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

In ogni caso, dato che sembra non volere il pagamento anticipato, prova a contattarlo dandogli dati falsi e vedi che ti risponde.

Cosa si saranno inventati ora?

Ormai non trovano più nessuno che abbocchi e gli versi i soldi in anticipo, quindi avranno escogitato qualche altro sistema per truffare.

Quasi quasi ci provo io

Ciao,
    OCCHIO ragazzi, in questo momento in giro sta succedendo di tutto.
    All'inizio di questa settimana su ebay Italia, c'era in vendita un Pana 50 (anzi il numero dei disponibili era 5), al prezzo di 1190 euro. Beh non nego che pur avendolo il plasma, ne avrei preso volentieri un altro a quel prezzo (ho ancora il link, se qualcuno lo vuole in privato glielo mando).
    La cosa però puzzava per tutta una serie di motivi che non sto qui a raccontarvi, morale: il giorno dopo e dopo averne aggiudicati solo 3 su 5, il venditore ha improvvisamente chiuso "baracca e burattini", e si è dissolto nel nulla, insieme a tutti gli altri oggetti che proponeva sul sito (camere digitali, Pc portatili, ecc).
    Ancora per un'altra "meravigliosa occasione" non più tardi di tre giorni fa sempre sullo stesso sito di aste versione Ita, c'erano in vendita al miglior offerente tre PV500 nuovi fiammanti. Anche qui due gg dopo, è improvvisamente comparsa sulla pagina dell'oggetto la scritta inserita da ebay stessa dove si annunciava la vendita in questione era stata chiusa d'ufficio da ebay stessa.
    Quindi occhio. Nessuno regala niente a nessun'altro. Non facciamo cavolate allettati da "strane occasioni" impossibili, che girano.
    Ciao.

Luca

Se l'autore del topic mi dà l'autorizzazione, provo davvero a contattarlo, e nel caso l'affare fosse vero, lo lascio ovviamente a lui

Per l'apertura del nuovo supermercato Coop&Coop di Terni via A. Gramsci vendono il Panasonic TH-42PA50 a 990.00 euro disponibilità 90 pezzi offerta fino a sabato 1° ottobre.
    Chi fosse interessato ci sono altre offerte su lcd impianti audio ecc. Ciao.

Secondo me , siccome questa offerta da 990 euro mi pare che la coop di Terni l'avesse gia' fatta, il tipo che vendeva su E-bay era di Spoleto e , rivendendoli , ne avrebbe guadagnati 200 a pezzo... non e' detto che fosse veramente una bufala quello dei 1190... io mi ero aggiudicato l'asta del compralo subito e , mandando una mail via Ebay, se fossero stati truffatori non mi avrebbero detto di NON procedere al pagamento...
    Boh magari dico caxxate...
    Certo che il pana a 990 mi fa sembrare che i miei 1490 di Ipercoop
    siano stati eccessivi...
    Che brutta bestia la svalutazione tecnologica... (quando hai gia' comprato chiaramente)

Ragazzi.. su.. su.. non siate così ingenui... quelle sono solo truffe (mi riferisco all'oggetto del thread), ne salta fuori una nuova ogni settimana.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

The Believer ha scritto:
    Se l'autore del topic mi dà l'autorizzazione, provo davvero a contattarlo, e nel caso l'affare fosse vero, lo lascio ovviamente a lui
    vai pure

Re: Re: consiglio

The Believer ha scritto:
    E' firmato Babbo Natale?

A me questo (dall'italiano stentato) sembra uno dei soliti romeni, magari mi sbaglio
    il prodotto è a londra e penso che traducano con il pc

Contattato, attendo notizie e vi tengo aggiornati

robyone ha scritto:
    Per l'apertura del nuovo supermercato Coop&Coop di Terni via A. Gramsci vendono il Panasonic TH-42PA50 a 990.00 euro disponibilità 90 pezzi offerta fino a sabato 1° ottobre.
    Chi fosse interessato ci sono altre offerte su lcd impianti audio ecc. Ciao.
    Dici che si può ordinarlo telefonicamente ?

Sul depliant, con tante offerte, non c'è il numero telefonico e non dice nulla sulla possibilità delle prenotazioni telefoniche, io credo che bisognerà presentarsi al centro e fare l'acquisto direttamente, altrimenti non sarebbe un'offerta.

robyone ha scritto:
    Sul depliant, con tante offerte, non c'è il numero telefonico e non dice nulla sulla possibilità delle prenotazioni telefoniche, io credo che bisognerà presentarsi al centro e fare l'acquisto direttamente, altrimenti non sarebbe un'offerta.
    Guardate gli altri annunci dello stesso utente.
    Sony Ke-p50 mrx1 ( listino circa 7000 euro) e 2500.

BIGAS ha scitto:
    Guardate gli altri annunci dello stesso utente.
    Sony Ke-p50 mrx1 ( listino circa 7000 euro) e 2500.

sul depliant che ho o non risulta questo prodotto. Dove lo hai preso?

Nessuno regala niente.....meglio qualche centone in piu' ma almeno dormite tranquilli...il sonno non ha prezzo!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •