Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Per i possessori del Samsung 32r51b

Avrei una richiesta da farvi:

Potreste pesare il vostro TV compreso di telecomando cavo di alimentazione e imballo?
    In pratica mi serve sapere il peso del pacco che avete ricevuto.
    Chi è in possesso della bolla del corriere potrebbe dirmi a quanti Kg èstato spedito?

grazie
    Giz

ciao!
    a me dovrebbe arrivare domani, e sulla bolla del corriere il peso risulta di 21,7 kg

spero di esserti stato utile

che corriere usi? e da chi lo ahai preso per curiosità?

corriere bartolini...preso da casaelettronica

il mio è arrivato da casaelettronica oggi

tutto ok?

Vi spiego il motivo...
    Lo avevo acquistato anche io da PIxmania... tramite UPS...
    Quando ho dovuto rispedirlo per difetosità di pixel... ho scoperto che pesava sui 21,5kg e pixmania non mi ha rimborsato perchè per loro era 13kg certificato da UPS... ovviamente è una bugia sta cosa... prchè il solo TV senza imballo pesa 17,7 KG

Causa cio' ci ho rimesso 75euro di trasporto visto che P...a mi ha rimborsato solo 30 euro.

leggete questo 3d per la vicenda: http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=32795

si avevo già letto...mi dispiace per le vicissitudini...comunque se il televisore pesa 17kg èovviamente una bugia quella che ti hanno detto...non puoi fare nulla?

secondo te cosa vuoi che faccia...
    ho telefonato a UPS e mi hanno detto ch eloro quando ritirano un pacco non lo pesano prendono il peso della bolla.
    Quindi i 13Kg lo avevano scritto loro

Il problema che 21Kg per posta normale con raccomandata non si puo' spedire all'estero occorre fare un pacco celere.
    Cosi' mi hanno confermato le poste italiane
    e il pacco celere costa oltre 100 euro

http://www.posteitaliane.it/postali/pacchi/
    Ultima modifica di Gizmo*99; 21-09-2005 alle 19:57

s a s h a ha scritto:
    il mio è arrivato da casaelettronica oggi
    prezzo interessante ma ho il dubbio che sia samsung italia come garanzia.

si dentro c'è il certificato di garanzia in italiano di 24 mesi presso SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A.

si dentro c'è il certificato di garanzia in italiano di 24 mesi presso SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A.
    questa è una bella notizia

che mi dici sulla tv!?

info teknica

qualcuno di voi lo ha collegato ed un computer?
    a che risoluzione si aggancia? e come si vede? (mi interessa in perticolare windows e internet)
    ciao e grazie.

Ottima la notizia che la garanzia dentro il sammy venduto da casaelettronica è samsung Italia

Però dovreste fare la cortesia di postare quelle informazioni nel giusto thread, questo QUA

altrimenti molti utenti non verranno a conoscenza di quella importante informazione. Visti i numerosi dubbi e polemiche, sarebbe opportuno che lo facciate.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •