|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Problema JVC HV-32P37SUE
-
17-09-2005, 16:33 #1
Problema JVC HV-32P37SUE
non so se sia autosuggestione oppure un problema reale, in ogni caso ve lo espongo poiché nel caso non sia la mia immaginazione potrebbe essere una cosa grave:
da un po di tempo sento come un "fischio" o meglio un "sibilo" provenire dal retro della tv quando è accesa, ma talmente leggero che si può avvertire solo accostando l'orecchio vicino al retro della tv oppure la notte quando non c'è nessun rumore in casa.
la tv non ha mai emesso alcun tipo di questi suoni, anzi mi ero sempre stupito per la sua silenziosità, a volte entravo in camera e mi accorgevo solo dopo diversi minuti che era accesa perché la guardavo per caso, e invece ora questo "sibilo", ma che forse c'è sempre stato... insomma, il fatto è che ora c'è, sia che prima ci fosse sia che no, quindi vorrei sapere se è normale o no.
grazie in anticipo a tutti
-
17-09-2005, 18:36 #2
-
17-09-2005, 19:35 #3
..... mi ricordo uno dei primi lettori dvd/divx che aveva questo problema, se fosse lo stesso problema dovrebbe trattarsi di alimentazione.....
la mia e' un'idea molto campata in aria come avrai capito, quindi.......
ti consiglio al massimo finchè non scopri l'origine del problema di tenerlo staccato dalla rete elettrica quando non lo usi (con quello che costa.......)
ma vedrai che nel weekend qualcuno di competente ti scrive
ciao
-
19-09-2005, 02:05 #4
-
19-09-2005, 02:18 #5reset ha scritto:
Se proprio quel dubbio non ti fa dormire la notte, se il TV è ancora in garanzia, contatta l'assistenza tecnica e faglielo sentire. Se non è in garanzia.. beh.. perchè fasciarsi la testa prima del tempo? Se c'è veramente un problema, salterà fuori, e quella volta provvederai.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 03:30 #6
-
19-09-2005, 03:35 #7
da noi significa "confused" - confuso. Se vai con il mouse sull'icona senza cliccarla, ti appare la scritta.
Da voi.. dove? Di dove sei?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 09:14 #8
bryna scusa se la mia faccina ti ha fatto intendere qualcosa di scortese.
semplicemente nella tua risposta non ho trovato la soluzione al mio problema e come tu stesso mi hai suggerito ho aspettato che qualcuno di piu competente (riguardo questo jvc) poteva rispondermi rimandando up il topic.
in ogni caso il ringraziamento verso di te per avermi comunque risposto era sottinteso, nel caso non lo fosse stato, grazie
-
20-09-2005, 01:53 #9reset ha scritto:
bryna scusa se la mia faccina ti ha fatto intendere qualcosa di scortese.
semplicemente nella tua risposta non ho trovato la soluzione al mio problema e come tu stesso mi hai suggerito ho aspettato che qualcuno di piu competente (riguardo questo jvc) poteva rispondermi rimandando up il topic.
in ogni caso il ringraziamento verso di te per avermi comunque risposto era sottinteso, nel caso non lo fosse stato, grazie
scusami tu, mi hai beccato in un giorno pre-mestruo ( e considerando che non sono una donna............)
se risolvi fammi sapere che sono curioso
ciao