Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Problema JVC HV-32P37SUE

non so se sia autosuggestione oppure un problema reale, in ogni caso ve lo espongo poiché nel caso non sia la mia immaginazione potrebbe essere una cosa grave:

da un po di tempo sento come un "fischio" o meglio un "sibilo" provenire dal retro della tv quando è accesa, ma talmente leggero che si può avvertire solo accostando l'orecchio vicino al retro della tv oppure la notte quando non c'è nessun rumore in casa.

la tv non ha mai emesso alcun tipo di questi suoni, anzi mi ero sempre stupito per la sua silenziosità, a volte entravo in camera e mi accorgevo solo dopo diversi minuti che era accesa perché la guardavo per caso, e invece ora questo "sibilo", ma che forse c'è sempre stato... insomma, il fatto è che ora c'è, sia che prima ci fosse sia che no, quindi vorrei sapere se è normale o no.

grazie in anticipo a tutti

..... mi ricordo uno dei primi lettori dvd/divx che aveva questo problema, se fosse lo stesso problema dovrebbe trattarsi di alimentazione.....

la mia e' un'idea molto campata in aria come avrai capito, quindi.......

ti consiglio al massimo finchè non scopri l'origine del problema di tenerlo staccato dalla rete elettrica quando non lo usi (con quello che costa.......)

ma vedrai che nel weekend qualcuno di competente ti scrive

ciao

reset ha scritto:
    Non è semplice rispondere ad un quesito come il tuo.. bisognerebbe sentire con le proprie orecchie il rumore del tuo JVC, che tra l'altro non pare molto diffuso, quindi non sarà facile trovare altri utenti che ce l'hanno per sentire un loro parere.

Se proprio quel dubbio non ti fa dormire la notte, se il TV è ancora in garanzia, contatta l'assistenza tecnica e faglielo sentire. Se non è in garanzia.. beh.. perchè fasciarsi la testa prima del tempo? Se c'è veramente un problema, salterà fuori, e quella volta provvederai.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

reset ha scritto:
    pensa come sono diverse le tradizioni, da me questo
    significa: grazie per il tuo parere, hai detto un paio di c*g*te ma grazie lo stesso

da voi invece cosa significa?

da noi significa "confused" - confuso. Se vai con il mouse sull'icona senza cliccarla, ti appare la scritta.

Da voi.. dove? Di dove sei?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

bryna scusa se la mia faccina ti ha fatto intendere qualcosa di scortese.

semplicemente nella tua risposta non ho trovato la soluzione al mio problema e come tu stesso mi hai suggerito ho aspettato che qualcuno di piu competente (riguardo questo jvc) poteva rispondermi rimandando up il topic.

in ogni caso il ringraziamento verso di te per avermi comunque risposto era sottinteso, nel caso non lo fosse stato, grazie

reset ha scritto:
    bryna scusa se la mia faccina ti ha fatto intendere qualcosa di scortese.

semplicemente nella tua risposta non ho trovato la soluzione al mio problema e come tu stesso mi hai suggerito ho aspettato che qualcuno di piu competente (riguardo questo jvc) poteva rispondermi rimandando up il topic.

in ogni caso il ringraziamento verso di te per avermi comunque risposto era sottinteso, nel caso non lo fosse stato, grazie

scusami tu, mi hai beccato in un giorno pre-mestruo ( e considerando che non sono una donna............ )

se risolvi fammi sapere che sono curioso

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •