|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: la mia nuova tv é uno stereo!
-
18-09-2005, 00:51 #1
la mia nuova tv é uno stereo!
ciao a tutti,vorrei un parere riguardo un mio presunto problema: ho comprato un lcd samsung per la cameretta di mia sorella...lo accendo e lancio la ricerca automatica...sintonizzati i canali noto che ha trovato solo un canale con italia 1.
Peraltro si vede benissimo.
scorro tutti i canali e va tutto bene.
arrivato ad italia 1 noto musica...penso sia la colonn sonora di qualche servizio e passo oltre.
problema: in realtà sul canale di italia 1 entra (con qualità ottima, tra l'altro..) musica da discoteca!
ho pensato ad una interferenza o qualcosa di simile sull'antenna.
vado in camera mia e accendo il mio.
italia 1 entra bene con il proprio audio.
per fare la prova porto il nuovo tv in camera mia ma purtroppo anche da me sul canale di italia 1 si torna in discoteca.
non so che pensare....cambiata antenna può solo essere colpa della tv!!
che fare??
non vorrei tornare indietro al negozio e dovermi mettere a discutere senza avere qualche info in più..
ciao e grazie!
-
18-09-2005, 05:09 #2
Prova a portare la tv da un tuo amico o da un'altra persoan ch enon sfrutti la stessa antenna, magari se sei in condominio avete la medesima antenna ed impianto tv.
-
18-09-2005, 05:43 #3
grazie ma ho risolto..per motivi a me sconosciuti l'audio SOLO su quel canale era settato su una zona (penso) e quindi su un prtocollo sbagliato...cambiatolo ho riottenuto l'audio della trasmissione corrente...
mah!