Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Samsung Slim Crd Ws32z308p

Oggi ero da trony e ho visto finalmente dal vivo questo tv. Sono rimasto colpito dalla nitidezza delle immagini, era vicino a un lcd sharp e la qualità mi sembrava addirittura superiore. anche l'estetica non mi dispiace.. vorrei solo chiedere se qualcuno di voi lo ha già acquistato e come si trova ed inoltre se posso collegarci un pc portatile utilizzando lo schermo del tv per la navigazione in internet. so che con un lcd o plasma si può fare ma ho un dubbio col crt ..

scusate ho appena visto i numerosi post dei giorni scorsi...
    solo non ho capito se posso utlizzare il monitor di questo tv per collegarci il pc e navigare in internet. si o no? grazie

dove l'hai visto che sto diventando matto per vederlo dal vivo, e quanto costava??

gracias

da trony a bolzano costa 799 euro pagabili in 12 rate dal 2006 a tasso zero! consegna a domicilio gratis!!

anche se abito a milano me lo consegnano gratis :-)

penso di si! prova a telefonare in negozio e chiedi. x caso tu sai rispondere alla mia domanda sopra?

Praticamente tutti i portatili hanno una uscira S-Video ....
    ...puoi usare quella, anche se, la qualità del segnale non sarà strepitosa .

Ciao

Sapete di qualche negozio a roma che lo possiede ?

mai visto in nessun negozio ancora...

si puo collegare con i component delle ultime schede vga uscite sul mercato ( 6600 e ati serie X )

grazie pr molto gentile! siccome sul pc ho visto una uscita s-video e anche una video vga non sapevo quale fosse la giusta.. la seconda a cosa serve? lo so che x te è una domanda stupida....

In verità .... saremo un po' OT ...
    Comunque la VGA ti risulta non utile con questo televisore ....
    non avendo l'appropriato ingresso.
    La S-Video invece ti esce dal portatile tranquillamente in formato PAL ( 576i ) senza necessità di settare la scheda video.

Byee

scusa pr31.. giusto x capire ma se il mio tv avesse una presa VGA o RGB mi converrebbe collegare il pc tramite questa presa o comunque s-video?
    Ultima modifica di frankyboy; 11-09-2005 alle 22:21

Dunque FranKy ... cerchiamo di mettere un po' d'ordine ....
    La S- video non è un collegamento eccessivamente performante
    ma è l'unico che puoi utilizzare tramite un PC portatile verso questo TV CRT.
    Puoi approffitare degli ingressi component in 1080i che questo TV consente utilizzando un PC con scheda video appropriata avente uscite component ( qualcuno più ferrato di me ti potrà dare le giuste ... dritte in materia ).
    Se vuoi utilizzare l'uscita VGA del tuo portatile devi acquistare TV CRT con apposito ingresso VGA. Qualcuno c' è , ad esempio METZ e LOEWE ( con apposite schede opzional ) : costosissimi !! o altrimenti un italianissimo SYNUDINE dal costo assai contenuto del quale ci sono un paio di discussioni su questo Forum.
    Invece volevo chiederti dettagli sul Trony di Bolzano del quale parli, puoi darmi altre info?!?!? Abito in provincia di Tn e sono curioso di vedere il TV oggetto del 3d ( qui nisba !! ).
    Ciao

grazie pr3.. no siccome sono ancora indeciso tra questo crt e un plasma mi chiedevo eventualmente se collegassi il pc a un plasma con vga avrei avuto una visuale migliore.... mi sa che ho sbagliato qualche verbo
    strano che non ce l'abbiano a tn hai guardato al bren center? comunque come ti ho scritto sopra basta che vai da trony a bz e te lo portano a casa loro entro 2 giorni. prezzo 799 pagabili a rate da settembre 2006 a tasso 0.
    Però anche un bel plasma 42 pollici non sarebbe male...........

Ciao Franky ....
    se vuoi il miglior collegamento possile dal tuo PC portatile ti conviene orientarti verso un apparato che abbia ingressi tipo VGA. Verifica anche quali risoluzioni accetta e a quale frequenza !!
    Mi potresti postare in MP n° tel. e indirizzo di quel negozio di BZ ??
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •