|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: su ebay fujitsu myrica p50
-
18-09-2005, 11:42 #1
Member
su ebay fujitsu myrica p50
ragazzi da ieri scadono domani un tizio di avellino a messo in vendita 4 o 5 plasma 50 pollici quelli che vendono in germania caratteristiche ottime . senza prezzo di riserva o compra subito potrebbe essere un affarone ma chi si fida ??? qualcuno sa qualcosa in più
-
18-09-2005, 12:04 #2
Ho visto le aste, nuovo venditore.. zero feedback.. TV nuovi senza prezzo di riserva - no buono
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
18-09-2005, 12:20 #3
Member
infatti happymau , i plasma sembrano quelli che abbiamo visti in germania costo minimo 2,450 la cosa mi sa pure a me di bruciato ma sai non si sa mai gli ho mandato dell email vediamo che risposte mi da , e poi in caso io sto a messina mi farei un gita ad avellino . rischia di venderli sottocosto ci deve essere qualcosa che non va ho messo il suo contatto su messenger tu lo usi mi daresti il tuo contatto o aggiungi il mio e roccopapalia70@hotmail.com ciao p.s io avrei gia preso il philips 50 pf 9966 aspetto il benestare della finanziaria quindi sarei ancora in tempo a cambiare idea
-
18-09-2005, 12:23 #4
Rox, dai retta.. lascia perdere.
Compro su ebay da 4-5 anni, e ho l'antennino sempre alzato.. quando ho controllato quell'asta, si è acceso l'allarme rossoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.