|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sondaggio presente sul sito samsung
-
08-09-2005, 22:50 #1
Junior Member
Sondaggio presente sul sito samsung
Sul sito italiano della smsung è apparso un sondaggio anonimo che si rivolge al pubblico per sapere cosa pensa dei nuovi ctr e dei prezzi oltre che in maniera generica degli altri televisori.
Sappiamo tutti come dobbiamo rispondere vero?
Diamo risposte che facciano capire cosa vorremmo dalla compagnia.Il passato è passato,svanito come tenebre all'alba.
-
08-09-2005, 23:20 #2
Appena compilato.
Peccato che nel questionario non si menzionasse da nessuna parte la sezione connettività di un TV, e non vi fosse uno spazio per segnalazioni del tipo "Cosa vorreste avere" o "Cosa manca nei nostri TV". Ovviamente sto pensando alle HDMI (almeno 2 dovrebbero essere presenti su ogni modello, + 1 component), che mancano sui nuovi CRT slim.
Bella iniziativa, ma avrebbero potuto fare qualche domanda più "mirata".Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-09-2005, 12:12 #3
Junior Member
cmq sia io gli ho mandato pure un email che parla proprio della mancanza delle hdmi nei ctr slim
Il passato è passato,svanito come tenebre all'alba.