|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: acquisto su loutl**
-
09-09-2005, 13:31 #1
Member
acquisto su loutl**
Qualcuno ha mai acquistato in questo negozio virtuale?
Ho intenzione di acquistare il tv lcd samsung le3251b che è disponibile sul sito ad un prezzo vantaggioso. Ho contattato + volte il sito che mi ha garantito il prodotto come ITALIANO dicendomi che oltre la garanza del costruttore, posso rivolgermi direttamente a loro (li ho contattati tramite email e credo mi farò confermate il tutto via fax).
Qualcuno di voi ha già acquistato i questo sito?
Grazie
-
09-09-2005, 13:50 #2
E che sito sarebbe? A quanto ne so io, puoi pubblicare l'indirizzo completo (basta che non sia un link ad Ebay, o altro mercatino online).
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
09-09-2005, 14:00 #3
Member
il sito è www.loutlet.it
se non ho capito male chi sta dietro a questa società è la stessa società che sta dietro a quell'altro negozio di milano di cui si parlava in altri thread (midiaword) cioè EuropeSunrise.
Spero che gli administrator non mi labidino...
Con l'occasione... Ma come si acquista nei negozi Metro Italia? qualcuno lo sa? e ci ha mai acquistato? I prezzi sono davvero convenienti? si paga senza iva?
-
09-09-2005, 14:08 #4deciccia ha scritto:
il sito è www.loutlet.it
se non ho capito male chi sta dietro a questa società è la stessa società che sta dietro a quell'altro negozio di milano di cui si parlava in altri thread (midiaword) cioè EuropeSunrise.
Spero che gli administrator non mi labidino...
Con l'occasione... Ma come si acquista nei negozi Metro Italia? qualcuno lo sa? e ci ha mai acquistato? I prezzi sono davvero convenienti? si paga senza iva?
Per quanto riguarda i negozi Metro, se non ricordo male è necessario disporre di una partita IVA, e fare l'apposita tessera da loro. L'IVA comunque la paghi sempre, e ovunque su tutti i prodotti venduti regolarmente in Italia - no way.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.