|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Aloni immagini
-
31-08-2005, 15:19 #1
Senior Member
Aloni immagini
Sul manuale del mio Pana42pa50e vi è menzionato del problema degli aloni delle immagini che potrebbero verificarsi in caso di 'fermo immagini con lunga durata vedi loghi etc'.
Cosa si intende per lunga durata?
1 ora
2 ore
5 ore
10 ore
????????
Cioè, se io sto x 5 ore continue al gg su Sky Sport1, rischio qualcosa?
Ciao
Gian Luca
-
31-08-2005, 17:04 #2
Re: Aloni immagini
No intendono immagini ferme, tipo il televideo, se succede dopo 5 minuti di visione normale torna tutto apposto, se tin interessa guardo skysport sempre zero difetti 100 pregi.
-
01-09-2005, 07:27 #3
Senior Member
ti ringrazio x la risposta, non ho ancora chiaro però in cosa consiste il termine 'lunga durata'; qualcuno mi può aiutare?
In termini spiccioli, cosa vuol dire?
Mi devo preoccupare se la domenica sto tutto il pomeriggio davanti allo stesso canale, mi devo preoccupare se gioco con la play x 2 ore ed il punteggio della partita è fisso sulla parte alta a sx del televisore?
Ragazzi, ripeto, in termini spiccioli..........
Ciao
Gian Luca
-
01-09-2005, 08:03 #4romanodel73 ha scritto:
ti ringrazio x la risposta, non ho ancora chiaro però in cosa consiste il termine 'lunga durata'; qualcuno mi può aiutare?
In termini spiccioli, cosa vuol dire?
Mi devo preoccupare se la domenica sto tutto il pomeriggio davanti allo stesso canale, mi devo preoccupare se gioco con la play x 2 ore ed il punteggio della partita è fisso sulla parte alta a sx del televisore?
Ragazzi, ripeto, in termini spiccioli..........
Ciao
Gian Luca
Comunque se ti succede è consigliabile dopo mettere per 15 minuti almeno la tv su un canale normale e tutto torna come prima.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Andrea
-
01-09-2005, 08:16 #5
Re: Aloni immagini
romanodel73 ha scritto:
Cioè, se io sto x 5 ore continue al gg su Sky Sport1, rischio qualcosa?
Ciao
Gian Luca
beh ogni tanto gira su Raisportsatellite
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
01-09-2005, 08:20 #6
Re: Re: Aloni immagini
No rileggi il mio post sopra.
Anche io guardo Skysport per parecchio tempo.
Finale champions 6 ore filate, mazza se mi rode ricordare quella partita.
Ciao
-
01-09-2005, 09:10 #7
Senior Member
Grazie di cuore ragazzi.
Ciao
Gian Luca
ps. riguardo al Milan............cosa dire................io un pò ho goduto.........
E' stata una partita memorabile....................
Ciaoooo
-
01-09-2005, 09:23 #8
Beato te!
-
01-09-2005, 22:58 #9
Senior Member
Anche io mi sono posto il problema dei loghi. A fine mese prenderò il Pio 435 e sarebbe interessante se qualcuno facesse una bella "lista nera" dei canali più "pericolosi". Il mio negoziante mi ha detto addirittura che mi conviene uno zapping, anche veloce, ogni mezz'ora!!! Ma non è esagerato? Ho visto che alcuni canali sky hanno il logo trasparente.....serve a qualcosa?
-
02-09-2005, 07:34 #10
beh ragazzi, adesso mi sembra che si stia esagenrando un po!
Se adesso ogni volta che guardo un DVD , metto in pausa e mi alzo per andare in bagno non credo che mi debba venire l'ansia!
Si parla di lasciare la tele per non piu` di due ore con lo stesso logo tipo: Televideo, fermi immagine etc. etc.
Mi sembra che ci si sia fatti prendere un po dal panico-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
02-09-2005, 08:27 #11
Sono d'accordo con te!