|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Samsung SP46L6HX in Italia?
-
27-08-2005, 08:15 #1
Senior Member
Samsung SP46L6HX in Italia?
Vorrei sapere se è possibile trovare in Italia il retroproiettore Samsung SP46L6HX, un noto negozio online lo avrebbe per circa 1700 euro ma purtroppo date le mie esperienze negative di precedenti acquisti online non mi fiderei troppo.
Dato che tale schermo dovrà far parte di un HTPC, c'è qualcuno che abbia esperienza al riguardo e magari che sappia dirmi come un retroproiettore si comporta collegato ad un pc?
Ciao
-
28-08-2005, 17:37 #2
Senior Member
Ma qui in Italia i retroproiettori non li compra nessuno?
-
29-08-2005, 00:38 #3macker ha scritto:
Ma qui in Italia i retroproiettori non li compra nessuno?
-
29-08-2005, 08:09 #4
Senior Member
Ti ringrazio per la tua risposta anche perchè alla fine sono arrivato alla tua stessa conclusione, ossia qui da noi trovi solo vecchi apparecchi e di quelli nuovi non c'è nemmeno l'ombra!
Ma guardando in rete ho la senzazione che anche per i plasma qui in Italia ci siano gli avanzi d'europa
ciao
-
29-08-2005, 09:46 #5macker ha scritto:
Ma guardando in rete ho la senzazione che anche per i plasma qui in Italia ci siano gli avanzi d'europa
ciao
Non ti dico il nervoso che mi sono preso riguardo i TV DLP, e che mi sto prendendo adesso quando vedo che suoi plasma/LCD anche TOP di gamma, la maggior parte dei nuovi prodotti che stanno arrivando in Europa prevedono 1 sola HDMI o DVI, e un solo ingresso component, mentre quelli in US ne hanno 2 o 3. Povera ItaliaHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.