|
|
Risultati da 76 a 82 di 82
Discussione: Panasonic TH-42PA50,consiglio?
-
30-08-2005, 19:50 #76
Senior Member
Ottima discussione e chiarificatrice....anche sulle persone. Per collegare il PC al 42pa50 puoi utilizzare le ultime schede grafiche con uscita component.....altrimenti ti rimane l'uscita S-Video. Buona visione a tutti.
-
31-08-2005, 07:39 #77
Ciao a tutti,
Visto che avevo iniziato questa discussione vorrei dire la mia, prima di defilarmi e lasciar posto a gente piu` competente di me!
All' inizio del 3ad( come accennava Happymau) la mia idea era quella di poter prendere un televisore al plasma( possibilmente HD ready anche se i ltitolo del 3ad era sul Pana 50 sd) ma con un modesto Budget per poterlo fare. La mia intenzione era inoltre quella di poter avere un tv che mi consentisse di non doverla cambiare fra un paio d'anni! Strada facendo mi sono resoconto che comprare un HD discreto adesso con i soldi che avevo a disposizione era un impresa, soprattutto dopo aver visionato il Sammy citato nel forum che mi ha lasciato piu` di qualche dubbio!
Neanche a farlo apposta ho visto il pana 50 che mi ha fatto un ottima impressione a livello video/qualita`, purtroppo il parco connessioni lascia a desiderare soprattutto in visione futura ma d'altronde non si puo` avere tutto dalla vita
Detto cio`, volevo ringraziare tutti per l'entusiasmo e la competenza dimostrata nel darmi consigli utilissimi e soprattutto riuscendo a farmi capire un po di piu` in questo topic!
Grazie ancora ed appena arrivera`cerchero`( sempre nei limiti della mia ignoranza) di smanettarci un po!
-La minoranza e` ovunque- G.I.93
-
31-08-2005, 10:33 #78
Senior Member
L'ho acquistato lunedì, è ancora imballato in quanto oggi andrò a ritirare la base; intanto ho acquistato il cavo component ed il mobile da 91cm di larghezza............
Sapete cosa vi dico...........( dai precedenti post sento puzza di polemica 'adolescenziale' ):
io sto godendo
alla faccia della cosidetta fantomatica fantasmagorica eccezzzzzionale HIGH RESOLUTION.
ps. Il Pana42pa50e è (per me) IN ASSOLUTO il miglior plasma nella sua fascia di prezzo e a chi dice che è obsoleto......cosa dire....
anche l'auto che mi sono comprato 3 anni fà è inferiore a quello che oggi comprerei allo stesso prezzo ma IO non faccio parte di quel target con la bava alla bocca che fà la felicità dei commercianti che ti vogliono appioppare sempre il meglio=più caro ogni gg che passa.
-
31-08-2005, 11:36 #79
Junior Member
Salve a tutti.
Sono intenzionato a comprare un plasma 42" e navigando ho scoperto questo simpaticissimo forum che seguo appassionatamente da alcuni giorni.
La mia scelta era sul Pana 42PA50 ma mi ha molto impressionato anche il LG 42PX4RV, anche per la maggior possibilità di connessioni (PC e HD).
L'utilizzo che devo farne è soprattutto televisivo (70%) DVD 25% sat + giochi 5%
Ho provato a cercare ma non ho trovato notizie su questo LG, qualcuno di voi sa dirmi di più?
Grazie.
Mauro
-
31-08-2005, 11:47 #80
Senior Member
Ariminum, anch'io ero indeciso tra questi 2 modelli (tra l'altro, a gusto personale penso che, a livello di design, l'LG sia superiore al Pana); il dubbio mi è passato quando ho visto la qualità dell'immagine del Pana; ti consiglio cmq di provare a confrontarli.
ps. riguardo le connessioni, è oggettivo che l'LG sia superiore, ma tra i 2 parametri: immagine VS connessioni prediligo senza mezzi termini la qualità di immagine.
Ciao.
-
31-08-2005, 21:36 #81
Junior Member
happymau ha scritto:
No, per me non è affatto una differenza bestiale, per uno che ha motivato il desiderio di acquistare un TV per tenerselo ALMENO 7 - 8 anni. Pare evidente che nemmeno te hai letto bene questo thread dall'inizio.
E se fosse vero quanto tu asserisci, tutti comprerebbero solo quel modello, e la stessa panasonic non avrebbe avuto motivo di fare modelli più performanti, se poi, come dici tu, nessuno li compra. Peccato che le cose stiano in modo molto diverso.
E quelli che lo garantiscono ci sono, solo che sono fuori dal mio badget..
Ognuno fa le sue scelte..
Il tutto, come sempre, IMHO.
Ciao
Francesco
-
01-09-2005, 07:56 #82
Senior Member
ariminum ha scritto:
La mia scelta era sul Pana 42PA50 ma mi ha molto impressionato anche il LG 42PX4RV, anche per la maggior possibilità di connessioni (PC e HD).
Mauro [/I]
Se la differenza è solo questa non vale la pena risparmiare e prendere la serie "3"?
Su una rivista ho visto la prova del 42PX5 a 1024x768 e il prezzo di listino era di 2.200 euro (se non ricordo male). Qualcuno lo ha mai visto?
Ciao