Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli televisore

consigli televisore

ciao a tutti!
    a settembre mi muoverò nella mia casetta nuova e vorrei prendere un bel televisore piatto da appendere alla parete

lo spazio disponibile è circa 110-120cm, quindi i 37" sarebbero la soluzione ottimale
    il budget è max 3000€, ma ovviamente meno spendo, meglio è

al momento non ho fonti hd, ma visto che si tratta di una spesa così importante vorrei prendere un televisore predisposto in modo da essere a posto in futuro.
    ho trovato solo il philips 37pf9986 (non sono sicuro che abbia l'hdmi però) e il benq dv3750 che ha però ancora l'incognita del prezzo...

se non ci fosse niente con queste caratteristiche propenderei per il samsung lg32r51b o per lo sharp 32 ga-p50e

grazie per l'aiuto

p.s. dimenticavo: pensavo di aspettare gennaio in modo che i prezzi scendano un po' (magari esce anche qualche nuovo modello )

oggi ho visto un thomson 42mw03 a 1500€ e sono stato parecchio tentato...
    ho urgente bisogno di consigli

Domani mi dovrebbe arrivare il toshiba 37WL56P ...dopo mesi di valutazioni ho deciso per questo

ciaooooo

Ciao anke io sono in procinto di comprarmi un televisore lcd, lo sharp LC32GA5E che ne pensate?

ma l'effetto scalettato che si vede nei negozi è una caratteristica di questi televisori?o vanno regolati bene?

come faccio ad ottenere il meglio da un televisore lcd?

cos'è un segnale component o video composito o dvi o hdmi?

scusatemi se faccio troppe domande spero in una vostra comprensione....

grazie per l'attenzione e la pazienza......ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •