|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: info su 42pd7200
-
23-08-2005, 10:28 #1
Junior Member
info su 42pd7200
Ciao a tutti, sono interessato ad acquistare l'hitachi 42pd7200, ho letto un po' di post vecchi e sono abbastnza soddisfatto delle caratteristiche di questo tv. Ho però un problema, in questi giorni l'elettricista mi deve finire l'impianto elettrico e ho necessità di avere qualche informazioni sul montaggio. Vorrei montarlo a parete. Dietro alla tv ci sarà una scatola di derivazione nel muro da cui usciranno i cavi, ho necessità però di sapere se la tv montata a parete è sufficentemente lontana da permettere ai cavi di passare dietro. Ho visto che i connettorei sono nella parte bassa della tv rivolti verso il basso e dentro una specie di nicchia, qualcuno mi riesce a dare le misure di questa nicchia. Se lo avete montato a parete che soluzione avete adottato per i cavi. Ultima cosa, esiste una staffa che permetta al tv di ruotare, anche di poco, a destra e sinistra, quelle che ho visto permettono la regolazione solo nella direzione alto-basso. Ho trovato solo dei braccetti che permettono il movimento in orrizontale, ma fanno poi sporgere il tv troppo dalla parete.
Grazie per l'aiuto
Roberto