Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Televisori Sony Hdtv

Televisori Sony Hdtv

Buonasera a tutti.E' da qualche tempo che seguo questo forum grazie al quale ho imparato cose che non conoscevo prima.
    Vorrei sapere se qualcuno ha delle notizie recenti circa l'immissione sul mercato do televisori sony hd ready.In effetti sono usciti diversi televisori di recente di altre marche,ma Sony?

ma parli di tv digitali o di tubi catogeni?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Televisori Sony Hdtv

Parlo di Lcd e Plasma predisposti per l'alta definizione,ovviamente.

beh in negozio abbiamo 2 modelli di sony lcd, non so se siano marchiati hd ready, ma il segnale 1080i di HD1 lo visualizzano correttamente entrambi via component
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Televisori Sony Hdtv

Caro Paolox io mi riferivo ai nuovi televisori che dovrebbero uscire in autunno.Ho trovato delle informazioni generali su un'altro sito manon so se posso postarlo.Mi chiedevo se hai delle informazioni piu' specifiche al riguardo visto che se ho capito bene sei un rivenditore Sony.i televisori che hai tu hanno si la matrice adatta ma non hanno gli ingressi digitali(hdmi) enon sono hdcp...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •