Ho scoperto oggi con piacere questo Forum e mi sembra frequentato da persone ben preparate.
Come vedete dall'oggetto mi sono svenato per comprare un TV al plasma ed un masterizzatore con HardDisc di fascia abbastanza alta.
Il motivo della scelta del supermasterizzatore (super per il costo proibitivo) e la presenza dell'uscita component e soprattutto della HDMI per poterlo usare anche e soprattuto come lettore DVD
Collegati insieme in HDMI il tutto sembra notevole ma a forza di far prove ho notato un difetto veramente fastidioso:
guardando DVD anche di qualità elevata noto, nelle scene abbastanza scure e con movimenti molto lenti, degli stranissimi fenomeni di spostamento casuale di alcune parti dell'immagine, sembra come se alcune zone irregolari dell'immagine vivessero di vita propria e si spostano come se fossero in ritardo rispetto al resto dell'immagine. Le parti in questione sono spesso zone più luminose rispetto a quelle circostanti ma non sempre.
Se collego il masterizzatore in component questi fenomeni non appaiono affatto ma mi sembra assurdo visto che ho speso 1600 euro e rotti proprio per avere un collegamento HDMI che sulla carta dovrebbe essere il non plus ultra!
Qualcuno sa dirmi se è un fenomeno noto, se è risolvibile, se mi devo rivolgere alla Pioneer o è tempo perso?
Inoltre sul TV (che ha il digitale terrestre incorporato) noto un PERENNE leggerissimo rumore di fondo presente anche senza segnali in ingresso e ben visibile (da vicino) sulle fasce laterali grigie quando in 4/3 (sia quardando la TV che gli ingressi A/V)
Ho bisgono di aiuto, se qualcuno ha il TV o il masterizzatore in oggetto mi può dare un opinone per favore?

Grazie in anticipo