|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Indecisione tra plasma e lcd
-
06-06-2005, 16:45 #1
Junior Member
Indecisione tra plasma (Panasonic th42pv500e) e lcd (Sharp LC37GD1E)
Ciao a tutti...
per molti giorni ho pensato che il tv da acquistare fosse il panasonic th42pv500e viera... che molti elogiano, in effetti possiede tutte le prese che sicuramente in futuro verranno utilizzate... (hdmi tra tutte)...
Ma dopo aver letto pro e contro di plasma e lcd (burn in nei primi in particolare)... mi starei orientando su un lcd... non di pari dimensioni ma su un 37 pollici (32 mi sembrano pochi per una visione da 3 metri)...
Il mio occhio è allora caduto sullo Sharp LC37GD1E... ottimo tv lcd (forse il migliore nella sua categoria) ma sprovvisto di presa hdmi... ha solo dvi-i... ora mi chiedo è compatibile con l'hdmi che in futuro verrà utilizzato dalle altre tecnologie?
Che dite?
Oppure il pana è cmq superiore?
grazieUltima modifica di piazza31; 06-06-2005 alle 16:59
-
06-06-2005, 19:09 #2
Senior Member
Ciao,
innanzi tutto pannelli al plasma da 42" realmente ad alta definizione sono rari mentre gli LCD da 32" o 37" sono tutti a matrice HD da 1366x768.
Se non hai fretta aspetta i nuovi LCD di Sharp che escono a settembre in Europa.(hanno diverse migliorie e ingresso HDMI).
Anche altre marche usciranno con modelli completamente nuovi a partire da settembre.
Se invece sei orientato a prenderne uno adesso, assicurati di visionarlo e ossevarlo attentamente prima di comperarlo, qualunque sia la marca da te scelta.
Il mio consiglio e` di prendere un pannello HD,plasma o lcd scegli tu.
-
06-06-2005, 19:16 #3
Junior Member
Diciamo che dovrei prenderlo adesso come regalo di nozze.... entro giugno... quindi o decido ora o mai più
In realtà ci sarebbe anche il nuovo samsung a 32 pollici... ma non vorrei fosse troppo piccolo come schermo...
Cmq in linea di massima sono orientato di più sul plasma... per un discorso di brillantezza di colori e di dimensioni (42 contro 37)... poi a quanto ho sentito con il Panasonic andrei sul sicuro... mi assicurerei un grande tv al plasma...
-
06-06-2005, 19:37 #4
Senior Member
ciao....
vai sul th42pv500e.....
non te ne pentirai assolutamente credimi....
ciao