Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio

Consiglio

Ciao a tutti,come tutti gli inesperti eccomi caduto in questo forum chiedendo subito aiuto o meglio dire in consiglio.Sto cambiando casa e come di dovere per gli appassionati come me di tecnologia mi sto imbattendo nella scelta del mio futuro TV,allora cosa ho deciso di fare andare su google e scrivere"miglior LCD"classico???!!!Come per magia è apparso questo bel forum che ho incominciato a sfogliare con interesse.Tornando a me io avrei bisogno di chiedere a voi esperti cosa mi consigliate,l'uso sarebbe per vedere DVD e collegarci un PC con Media Center.Ho un Budget di 3000€ potrei anche spendere qualcosina in più.
    Resto in attesa e non mi rimane che ringraziarvi.
    Cosa ne pensate dei prodotti della Hyundai??Tipo questo
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...79068650&rd=1.
    Come monitor da computer ho sempre usato hyundai e se devo essere onesto sono sempre risultati per me i migliori,sia come colori che velocità.

Ma tanto per sapere, i 3000 sono solo per il display o per disp+Mcenter+??

Poi da che distanza lo guarderai? o che dimensioni vorresti?

Sei disposto a (e hai possibilita' di) usare un televisore medio/piccolo CRT affiancando un proiettore per vedere i DVD?

In caso la risposta sia no, che tipo di televisore cerchi? CRT o plasma/lcd (piatto)? o retroproiezione?

vuoi solo le dimensioni grandi oppure ti interessa di piu' la qualita' (o in che misura l'uno e l'altro)

dai che ti cominci a chiarire un po' le idee...
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

ma poi... se hai utilizzato sempre monito hyunday... come fai a dire che per te sono i migliori?
    Ciao
    scia69

Denon 2310 - Kef C7+C6LCR+C3 - LG 50PY10 - Samsung BDP 2500 - HTPC

Era un modo di dire,sempre su consiglio e letture posso affermare che per pc sono tra i migliori.
    Comunque posso spendere 3000€ solo TV,e francamente non posso prendere un CRT altrimenti mia moglie mi da le mazzate in testa.Le distanze sono di 2 o 3 metri.Si forse sono stato un po' spiccio io preferisco la qualità che le dimensioni,vorrei avere una buona resa collegata al PC,sia per film che per foto e se scappa qualche gioco,forse chiedo troppo?Illuminatemi

Ciao,
    se hai tra i 2 e i 3 metri di spazio ti consiglio di non andare olre un LCD 32".
    Oltre le solite marche ti consiglirei di dare un´occhiata anche all´Hitachi 32LD7200 e al JVC LT-32S60BU.Ottimi modelli con ingresso hdmi.

Voi cosa ne pensate del nuovo Samsung 26' HDMI??
    Potrebbe andare bene per le mie esigenza??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •