|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Atroce dubbio sul mio TV Plasma
-
14-08-2018, 06:30 #1
Junior Member
Atroce dubbio sul mio TV Plasma
Abito nel Lazio e il 1 Gennaio 2020 si avvicina insieme a allo switch verso il DVB-T2......
Attualmente ho un Panasonic Plasma P50ST60 del quale ne sono super soddisfatto però (ahimè) questo televisione non supporta il DVB-T2. Qui il dubbio se cambianre il TV con uno di pari qualità oppure quando sarà affiancarci (con gran rottura di telecomandi vari) un decoder per il nuovo segnale DTT. Avete consigli/opinioni sono veramente incediso.
-
14-08-2018, 08:14 #2
Member
Se il problema riguarda solo il DVB-T2, puoi tranquillamente aspettare (quasi) fino all'ultimo.
La naturale evoluzione per un plasma è un oled: e nel 2019, dopo che il 2018 viene considerato quasi un anno di "transizione", usciranno secondo i rumors modelli con nuove specifiche (come l'HDMI per esempio).
Aspetta fino all'utunno 2019 e poi, a seconda di budget e gusto, prendi un oled.
-
14-08-2018, 08:25 #3
Senior Member
Se il tuo televisore funziona e ti soddisfa al momento opportuno potrai optare per un decoder esterno ed eventualmente un telecomando universale che gestisce piu dispositivi (tv, decoder, etc etc)
Voglio dire... col massimo rispetto.... cambiare televisore x il dtt è assurdo, tanto piu che hai uno splendido plasma.Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater