|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Panasonic Viera Serie 500
-
10-05-2005, 16:12 #1
Junior Member
Panasonic Viera Serie 500
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, interessato all'acquisto del Panasonic 42 PV500E che, a quanto mi risulta, dovrebbe essere commercializzato dal prossimo giugno ; ho però trovato on line la disponibilità dello stesso, a € 3.067,00- sul sito www.giocomputers.it : qualcuno conosce il venditore e/o ne ha avuto esperienza diretta? grazie in anticipo
-
10-05-2005, 17:06 #2
Member
Il primo numero di telefono che ho trovato non corrisponde a nulla, forse è stato appena attivato.
Il secondo invece corrisponde alla casa di un tizio.
Ispira fiducia il fatto che ci sia anche un numero di cellulare da contattare, molta meno fiducia il fatto che il sito sia un po' lento (segno che hanno speso poco per i server) e che non ci sia una sezione tipo "chi siamo".
Stranamente molte descrizioni sembrano in tedesco, e lo sconto sia fisso del 3%. Mi vien da pensare che il tipo semplicemente si colleghi a un sito tedesco dal quale sia in grado di acquistare gli articoli a prezzi scontati con sconto sicuramente superiore al 3% a noi praticato.
Spese di spedizione a parte, c'è qualche sito che li vende a minor prezzo, ad esempio anche quelli tedeschi nominati in un altro thread.
-
11-05-2005, 08:33 #3
Junior Member
grazie per le delucidazioni, penso proprio che attenderò la commercializzazione nei punti vendita non on line ( che a quanto riferito da post di stamane potrebbe essere imminente) ciao