|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Panasonic 42 PV500E: arriva sabato 10!!
-
26-05-2005, 14:27 #31slater ha scritto:
Con tutto il rispetto ragazzi,ma io non li spendo 3500€ per un televisore ....
Che poi fra 12 mesi sia in bundle col telefonino XXXXX per i video messaggi ......... questo è un altro discorsoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
26-05-2005, 14:30 #32
Tornando in Topic: QUANDO CAVOLO ARRIVA STO PLASMA ????
Va beh, vorrà dire che rinvierò l'acquisto: non si può spendere 3.500€ per un Pioneer o un Hitachi e poi mangiarsi le mani perchè magari il Pana và meglio ......
Gordon, mi raccomando, quando hai notizie dal gatto e la volpe, anche le più assurde .... posta tutto, almeno si continua a sperare !!!
P.s.: non vi dico cosa mi ha detto il MIO di rivenditore, perchè Vi verrebbe da piangere ..... anzi, Vi dico solo che c'è un celebre brano degli Earth Wind & Fire che si intitola così ....Ultima modifica di Peval; 26-05-2005 alle 14:35
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
26-05-2005, 22:09 #33
Senior Member
Grazie a tutti, e come non detto, appena arriva lo compro in Italia
ciao