Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

slater ha scritto:
    Con tutto il rispetto ragazzi,ma io non li spendo 3500€ per un televisore ....
    Il punto è che giusto 3 mesi fà ne avresti spesi 4.500€, 6 mesi fà sui 5.000€, l'anno scorso te lo accattavi per 5.500 / 6.000€.
    Che poi fra 12 mesi sia in bundle col telefonino XXXXX per i video messaggi ......... questo è un altro discorso
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Tornando in Topic: QUANDO CAVOLO ARRIVA STO PLASMA ????
    Va beh, vorrà dire che rinvierò l'acquisto: non si può spendere 3.500€ per un Pioneer o un Hitachi e poi mangiarsi le mani perchè magari il Pana và meglio ......

Gordon, mi raccomando, quando hai notizie dal gatto e la volpe, anche le più assurde .... posta tutto, almeno si continua a sperare !!!

P.s.: non vi dico cosa mi ha detto il MIO di rivenditore, perchè Vi verrebbe da piangere ..... anzi, Vi dico solo che c'è un celebre brano degli Earth Wind & Fire che si intitola così ....
    Ultima modifica di Peval; 26-05-2005 alle 14:35
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Grazie a tutti, e come non detto, appena arriva lo compro in Italia

ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •