Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Strano adattatore component

Ragazzi volevo provare a collegare in component la tv LCD che ho in cucina. (Easy Living 20")
    Accetta segnali component, però non ha il classico ingresso coi 3 connettori, bensì un uscita rotonda (tipo svideo) ma non è svideo!!
    Nel manuale non parla di ciò che è incluso nella scatola, però mi viene il dubbio che l'adattatore che serve avrebbero dovuto darmelo insieme alla TV!
    Magari però mi sbaglio...
    Esistono in giro adattatori per il component per questo tipo di uscita? Sapete indicarmi l'importatore italiano di easy leaving o il sito ufficiale per poter contattare qualcuno per avere chiarimenti (ho cercato su google ma non ho trovato nè importatore nè sito ufficiale!!)
    Sapete aiutarmi??

Se servisse faccio delle foto per spiegarmi meglio.

Grazie a tutti

eccoti la loro posta elettronica info.el [info@elelectronics.com]
    sono molto disponibili io ho chiesto info sui plasma e mi hanno risposto in tempi molto brevi , sono anche io interessato al 20 lcd quindi facci sapere sul forum gli sviluppi della cosa un saluto
    Giovanni

Allora ho fatto un rapido controllo sul loro sito e secondo quanto scritto nella scheda del 20 lcd in tuo possesso tra le dotazioni deve esserci un cavo adattatore Component/VGA che permette l'uso dell'ingresso component tramite la VGA controlla con i tuoi occhi qui

http://www.elelectronics.com/

e dopo mi sa che devi andare a parlare con il rivenditore se lui non ti risolve rivolgiti direttamente a loro

un saluto e facci sapere

Giovanni

Ho contattato la EL esponendo loro il problema e chiedendo se potevano spedirmi l'adattatore.
    Vediamo come se la cavano nell'assistenza post-vendita!

Vi terrò aggiornati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •