|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Strano adattatore component
-
19-05-2005, 21:32 #1
Senior Member
Strano adattatore component
Ragazzi volevo provare a collegare in component la tv LCD che ho in cucina. (Easy Living 20")
Accetta segnali component, però non ha il classico ingresso coi 3 connettori, bensì un uscita rotonda (tipo svideo) ma non è svideo!!
Nel manuale non parla di ciò che è incluso nella scatola, però mi viene il dubbio che l'adattatore che serve avrebbero dovuto darmelo insieme alla TV!
Magari però mi sbaglio...
Esistono in giro adattatori per il component per questo tipo di uscita? Sapete indicarmi l'importatore italiano di easy leaving o il sito ufficiale per poter contattare qualcuno per avere chiarimenti (ho cercato su google ma non ho trovato nè importatore nè sito ufficiale!!)
Sapete aiutarmi??
Se servisse faccio delle foto per spiegarmi meglio.
Grazie a tutti
-
20-05-2005, 07:31 #2
eccoti la loro posta elettronica info.el [info@elelectronics.com]
sono molto disponibili io ho chiesto info sui plasma e mi hanno risposto in tempi molto brevi , sono anche io interessato al 20 lcd quindi facci sapere sul forum gli sviluppi della cosa un saluto
Giovanni
-
20-05-2005, 07:39 #3
Allora ho fatto un rapido controllo sul loro sito e secondo quanto scritto nella scheda del 20 lcd in tuo possesso tra le dotazioni deve esserci un cavo adattatore Component/VGA che permette l'uso dell'ingresso component tramite la VGA controlla con i tuoi occhi qui
http://www.elelectronics.com/
e dopo mi sa che devi andare a parlare con il rivenditore se lui non ti risolve rivolgiti direttamente a loro
un saluto e facci sapere
Giovanni
-
20-05-2005, 09:20 #4
Senior Member
Ho contattato la EL esponendo loro il problema e chiedendo se potevano spedirmi l'adattatore.
Vediamo come se la cavano nell'assistenza post-vendita!
Vi terrò aggiornati