Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    16

    Panasonic Viera Serie 500


    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, interessato all'acquisto del Panasonic 42 PV500E che, a quanto mi risulta, dovrebbe essere commercializzato dal prossimo giugno ; ho però trovato on line la disponibilità dello stesso, a € 3.067,00- sul sito www.giocomputers.it : qualcuno conosce il venditore e/o ne ha avuto esperienza diretta? grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    82
    Il primo numero di telefono che ho trovato non corrisponde a nulla, forse è stato appena attivato.
    Il secondo invece corrisponde alla casa di un tizio.
    Ispira fiducia il fatto che ci sia anche un numero di cellulare da contattare, molta meno fiducia il fatto che il sito sia un po' lento (segno che hanno speso poco per i server) e che non ci sia una sezione tipo "chi siamo".

    Stranamente molte descrizioni sembrano in tedesco, e lo sconto sia fisso del 3%. Mi vien da pensare che il tipo semplicemente si colleghi a un sito tedesco dal quale sia in grado di acquistare gli articoli a prezzi scontati con sconto sicuramente superiore al 3% a noi praticato.

    Spese di spedizione a parte, c'è qualche sito che li vende a minor prezzo, ad esempio anche quelli tedeschi nominati in un altro thread.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    16

    grazie per le delucidazioni, penso proprio che attenderò la commercializzazione nei punti vendita non on line ( che a quanto riferito da post di stamane potrebbe essere imminente) ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •