|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio Tengo l'LCD o vado sul PLASMA
-
05-05-2005, 12:46 #1
Consiglio Tengo l'LCD o vado sul PLASMA
Ciao a tutti esperti del forum...
Colto da improvvisa ed acuta UPGRADITE........
Vi volevo chiedere cosa fareste se vi trovaste al mio posto!
Sono possessore di un LCD 32" Sharp serie GA5E ora dopo un "avventato" acquisto (avventato nel senso guardando solo ed esclusivamente l'aspetto qualitativo del video......)sono indeciso se cambiarlo oppure no, in che senso....
Sono in attesa che mi arrivi uno Scaler DVDO iScan HD+ Plus SDI al quale collegherei tutto l'Amba Aradam che ho (skybox, Humax 4100, PS2, etc) ma soprattutto un lettore DVD modificato SDI che ancora devo acquistare ma che farò al più presto.....Ora dato che il mio Tv è sprovvisto di qualsiasi ingresso digitale sarei costretto a collegare lo Scaler via VGA ed il "problema" sorge qui:
VALE LA PENA ACQUISTARE UN PLASMA CON USCITE DIGITALI DVI(che a questo punto farei anche il salto in alto rispetto ai 32" del mio Lcd, magari acquistando un 37" o un 42", di più nn entra nel mobile!) OPPURE MI TENGO IL MIO LCD E LO COLLEGO IN VGA (ANCHE COMPRANDO IL MIGLIOR CAVO VGA ESISTENTE...).
LA DIFFERENZA TRA ANALOGICO E DIGITALE (VIA SCALER E CON DVD SDI E' AVVERTIBILE?
Confidando in un vostro consiglio vi saluto a tutti.
Enrico
-
08-05-2005, 18:46 #2
ma l'LCD te lo prendono indietro ridantoti i soldi?! se fosse così fallo pure.
ma visto che non credo, con la cifra che spenderesti di differenza se anche riuscissi a vendere l'LCD io terrei l'LCD per vedere la TV e prenderei un vpr per l'home cinema
ciao...Fil
Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598
-
08-05-2005, 18:54 #3Pippeis ha scritto:
ma l'LCD te lo prendono indietro ridantoti i soldi?! se fosse così fallo pure.
ma visto che non credo, con la cifra che spenderesti di differenza se anche riuscissi a vendere l'LCD io terrei l'LCD per vedere la TV e prenderei un vpr per l'home cinema
ciao...