|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Il vecchi tubo catodico.
-
08-05-2005, 07:59 #1
Junior Member
Il vecchi tubo catodico.
Forse saro' anacronistico ma io vedo ancora meglio sul tubo catodico che sui televisori lcd o plasma.
Percio' vorrei comprare il top di questa tecnologia.
C'e' qualcuno che sa oggil il migliore in commercio?Mi hanno parlato beNe dei JVC.
-
08-05-2005, 12:21 #2
Operatore
Sarebbe anacronistico (anzi, preoccupante) il contrario
Se vuoi il top direi di dare un'occhiata ai Metz
Altrimenti Loewe
Dei marchi "commerciali" direi Panasonic e JVC
-
08-05-2005, 12:28 #3
Senior Member
The Believer ha scritto:
Sarebbe anacronistico (anzi, preoccupante) il contrario
Se vuoi il top direi di dare un'occhiata ai Metz
Altrimenti Loewe
Dei marchi "commerciali" direi Panasonic e JVC
perfettamente daccordo!
by
-
08-05-2005, 12:46 #4
Io sono curioso di "vedere" all'opera il famigerato JVC 32" crt con il pannello ad alta risoluzione.... 50kg di pura visione?? Peccato mi abbiamo detto che ci sarà da aspettare la piena estate per vederli regolarmente in Italia!!
ciao Paolo
-
08-05-2005, 14:04 #5
Advanced Member
Ciao,il tubo catodico è ancora adesso insuperabile.Anche se la sorgente inviasse segnali hd o ful hd preferisco alla lunga vedere tv con tubo catodico progettati per il pal e riscalati anziche plasma o lcd che accettano la risoluzione nativa inviata.Ultimamente o visionato un plasma da 50 pollici,costo intorno agli 8.000 euro, di una notissima marca e non mi ha proprio convinto: poco contrasto,neri inesistenti, colori innaturali, e un leggero effetto alone sulle scene scure e non parliamo nelle carreggiate veloci.
-
08-05-2005, 16:48 #6
Ciao,
se vuoi il massimo dell'esperienza visiva allora devi andare sui Metz da 32 e lascia stare i JVC che non c'è paragone in termini qualitativi, ovviamente il Metz costa moolto di più, sui 2000/2400.
Oltre al Metz ho un Plasma Pio HDE che uso per giochi o decoder interfacciato con un DVDO, solo in questo modo riesco ad ottimizzare il plasma ma il vero nero è ancora impossibile da raggiungere, comunque se si calcola che i plasma emettono molta luce, il nero del Pio non è male.
Un'alternativa è il 32 della Loewe.
Ciaux
-
08-05-2005, 19:15 #7
Infatti il mio "amico" negoziante mi ha detto di portare pazienza che gli devono arrivare i Metz nuovi e mi farà vedere il tutto collegato ad un lettore PS..... è proprio il caso di dire "vedremo"
ciao Paolo
-
08-05-2005, 20:33 #8Paoric ha scritto:
Infatti il mio "amico" negoziante mi ha detto di portare pazienza che gli devono arrivare i Metz nuovi e mi farà vedere il tutto collegato ad un lettore PS..... è proprio il caso di dire "vedremo"ciao Paolo
Nel mio ho dovuto aggiornare il firmware per attivare la scansione progressiva, anche gli ultimi Artos non hanno il firmware che permette di visualizzare il PS.
Ciaux
-
09-05-2005, 12:36 #9
Junior Member
Metz
Per chi li ha gia' vorrei un cosiglio.
Quale modello 32 pollici sui 2000 euro (col PS)?
e a Roma dove comprarli?
Grazie
-
09-05-2005, 15:29 #10Nuovi nel senso appena arrivati, non modelli nuovi, occhio che lo Sprectral 82 e stato sostituito con lo Spectral 82 MK II che in comune ha solo il nome, infatti costa mille euro in meno.
Non sò quali modelli mi ha detto che gli devono ancora arrivare..... grazei ciao Paolo
-
09-05-2005, 17:56 #11
Re: Metz
Dam ha scritto:
Per chi li ha gia' vorrei un cosiglio.
Quale modello 32 pollici sui 2000 euro (col PS)?
e a Roma dove comprarli?
Grazie
lo Spectral 82 veniva sui 2400 e bastava aggiornare il firmware, il problema e che ora gli hanno tolto di tutto per fare un modello inferiore al Artos 82 pro che costava sui 100 euro in più.
Per i negozi dai un'occhio al sito Audiogamma e trovi i rivenditori per il Lazio.
Ciaux