Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Maledetta indecisione....

Ciao a tutti,mi sento un po' perso...non so che tv comprare.
    L'unica mia certezza è la Panasonic.
    Vorrei prendere un plasma 37" ma quale tra i tre modelli che ci sono o ci saranno a breve sul mercato?
    -TH-37PA30
    -TH-37PA50E
    -TH-37PV500
    Leggendo nel forum ho capito che sarebbe meglio prendere un CRT ( TX-32PD50)...
    Chi mi può aiutare?
    THX
    Bye

... anch'io sto cercando di non sbagliare acquisto. Per come mi sto informando il 37PV500 certamente, perchè è l'iltimo nato ed è in HD 1024*. Sul CRT non so dirti l'ho abbandonato perchè non ho posto. I tre modelli che hai indicato comunque hanno prezzi molto diversi.... quanto vorresti spendere?

Come cifra da spendere direi 2000€.
    Volevo sapere in poche parole le differenze più evidenti tra una TV plasma e crt.
    THX
    Ciao

Help me

Non so, a mio avviso i panasonic, sono molto sovravalutati.
    Il PA30 è decente , ma sulla fascia dei 2500 € gli preferisco allora
    il samsung 37 S4A....che oktretutto èun 1024
    Sui CRT, IMHO sarebbe una scelta troppo conservativa piuttosto allora stai su pannelli di qualità, ma con risoluzione 852x480.
    Ciao

dipende cosa ci fai con la tv....
    se vedi moooolto la tv -sky -sat- le partite ecc..
    oppure vai di dvd e console?
    sei un appassionato quindi cerchi il top (prezzo permettendo) oppure ti basta solo uno schermo che sappia gratificarti?
    ecco se mi rispondi potrò aiutarti e magari anche gli altri utenti avranno un'idea piu chiara riguardo le tue necessità!
    ciao ciao

Intanto grazie per le risposte,per quanto riguarda l'uso della tv direi principalmente SKY-PARTITE-DVD.Sinceramente non credo che mi interessi uno schermo HD perchè tra adesso e quando effettivamente ci sarà uno standard nel mercato,probabilmente passerà ancora tanto e magari potrò acquistare un altro pannello adeguato.
    Vorrei un altro consiglio:ho trovato in offerta una Pana plasma TH-37PA30 praticamente allo stesso prezzo del crt TX-32PD50...cosa faccio..
    THX
    BYE

personalmente ti consiglio il pd50...a livello qualitativo non c'è storia!!!!!!
    poi per la tv quindi sky ecc...manco a parlarne.
    lo so che sembra una scelta conservativa....ma se ti interessa il risultato finale....vai tranquillo!
    considera che il pd50 è senza dubbio uno fra i migliori crt in commercio!!
    by

.. come dice andypk: ... anche il Samsung è ottimo. Ma se le tue esigenze sono quelle che dici per me il Panasonic che hai trovato va bene, controlla solo che ci sia la il supporto da tavolo o la staffa da muro che se vendute separatamente costano qualcosina. ...Facci sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •