Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Ok! Bella notizia!!! Comunque sul sito tra le Specifiche Tercniche è riportato: Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7): Sì.
    Infatti non è indicato come nelle altre del 2016... Servizi MHP: Sì.
    Grazie 1000 hEEkLG per il feedback.... anche se non positivo!
    Aspettiamo quindi sto hbbtv!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da DigitaLife Visualizza messaggio
    Ok! Bella notizia!!! Comunque sul sito tra le Specifiche Tercniche è riportato: Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7): Sì.
    Infatti non è indicato come nelle altre del 2016... Servizi MHP: Sì.
    Grazie 1000 hEEkLG per il feedback.... anche se non positivo!
    Aspettiamo quindi sto hbbtv!
    Ciao
    hbbtv è una piattaforma, poi i fornitori di contenuti di contenuti devono scriverci le applicazioni e quelli che le avevano scritte in MHP devono trovarci una convenienza per farle migrare.
    Comunque la dovrebbe accedere ai servizi interattivi (devi istallare la relativa applicazione, se non nel menù home).
    E credo già lo facesse senza essere italianizzato ... Non vedo nessun FW da istallare sul sito
    Non vedo niente nelle specifiche che faccia pensare all'accesso alla guida elettronica MHP dei programmi.
    Puoi provare a chiedere al supporto LG.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

Buongiorno, anche io ho acquistato una Lg 32lj610v, webos 3.5, molto veloce come sistema, avevo codice area 3122 che ho modificato a 3124, utilizzando il telecomando virtuale anymote remote controller per Android, ma purtroppo come gia anticipato da voi l’mhp non compare! Ma nemmeno come app nell’Lg content store trovo le applicazione Mediaset on Demand (rivideo) o RaiPlay, nemmeno voi?

Ancora nessuna novità?

Sono felice possessore di un LG43uj634v weobos smart tv 4k.

RaiPlay (salvo altro) si vede normalmente con il browser accedendo al sito raiplay e facendo il login.
    per la verità la gestione è un po' cervellotica (si usa il telecomando come mouse e la testiera virtuale per le immissioni) ma una volta partito il film metti a tutto schermo e vai.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Ciao, vi segnalo questa petizione alla Rai per fornire l'app RaiPlay anche sulle TV LG:
    https://www.change.org/p/rai-tv-app-...8-70c114891c68

io piuttosto farei una petizione per attivare sto benedetto hbbtv!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Sul Samsung ho disattivato MHP per non farmi rompere i ********* da certe palline colorate che mi apparivano sui canali Rai e mediaset per invitarmi a pigiare i tasti colorati e passare (non so bene con quale utilità) a RaiPlay o Tvùsat.

La verità è che questi sistemi servono solo ad invadere non tanto la tua privacy quanto il tuo diritto a non esser rotto i ******** almeno la sera quando ti stai rilassando davanti alla TV.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Sul Samsung ho disattivato MHP per non farmi rompere i ********* da certe palline
    io le palline le trovo utili!

Il mondo è bello perché è vario. Ma a che servono? Pigiando il tasto colorato corrispondente a RaiPlay (non ho tivùsat) mi dava errore.

(non ho tivùsat)
    e che c'entra tivùsat? tivùsat serve per vedere i canali satellitari! per vedere RaiPlay la tv deve essere collegata alla rete.
    Ultima modifica di catorcio; 31-01-2018 alle 20:43

Da come ricordo erano due palline una diceva "raiplay" l'altra "tivùsat". Saranno un paio di mesi che le ho fatte fuori

una è "raiplay" e l'altra è "Tivùon" una rossa e l'altra verde cliccando il tasto rosso appaiono le opzioni per i canali rai mentre cliccando il verde appaiono le opzioni per i canali rai, mediaset e la sette, io le trovo utili tanto appaiono raramente.

Citazione Originariamente scritto da catorcio Visualizza messaggio
    una è "raiplay" e l'altra è "Tivùon"...
    ...ooops! Sì, sì, Tivùon, non Tivùsat!

...ho comunque un rifiuto viscerale di qualsiasi cosa mi venga "proposta" in automatico (esempio: ho disattivato i "consigli" sulla Shield, mi piacerebbe fare altrettanto su Tizen (dove raramente qualcosa continua ad uscire), non ho dato la autorizzazione per la privacy a Samsung e...

...a proposito come si toglie anche la autorizzazione privacy ad LG? Mi hanno costretto a darla per aggiornare le app ma sono proprio stato costretto...

ho comunque un rifiuto viscerale di qualsiasi cosa mi venga "proposta" in automatico
    io al contrario cerco di sbattermi il meno possibile,quando posso metto tutto in automatico,non vedo lora che mi impongano l'auto che vada da sola e mi permetta di fare altro invece di guidarla,per esempio adesso sono felice che mi danno i soldi in automatico mentre prima dovevo tristemente lavorare .

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •