Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Samsung??? Non so se lo ricomprerei!!!!!!


    Non sono qui per disprezzare i prodotti si samsung ma voglio raccontare la mia piccola esperienza.
    Ero un felice possessore di un lcd samsung da 40 pollici che dopo 7 anni di onorata cariera ha deciso di rompersi.

    Sette anni direte voi....cosa pretendi??? Però io venivo da un vecchio sony da 32 pollici a tubo catodico che per 20 anni non mi ha mai dato un problema...e okkey certamente non sono più gli elettrodomestici di una volta...ma la cosa che mi ha dato più sui nervi è che nel 2009 avevo speso la bellezza di 1300 euro per quella serie 6.
    Il televisore all'improvviso ha cominciato a segnare un eccessiva saturazione dei colori al punto da diventare inguardabile.
    Così decido di contattare l'assistenza samsung e.....dopo varie telefonate...udite....mi sono sentito dire la solita, fatidica frase : guardi, le conviene buttarlo e prenderne uno nuovo!!!!

    Io però non mi arrendo....e così, dopo essermi informato su vari forum, scopro che è un problema abbastanza comune in quella serie e che il guasto è riconducibile a un problema sulla scheda t-con della tv.
    Ora.... io non sò cosa sia la scheda t-con del tv.... ma, con una decina di viti la tv si apre e ualllaaaa ....la scheda t-con è li...subito a portata di mano.
    Dopo una veloce ricerca su internet scopro che questa scheda è reperibile in italia a un prezzo medio di 50 euro e su ebai, dalla cina.... si trova a 28 euro spese di spedizione comprese.
    Così ordino la mia scheda....che dopo 2 settimane arriva anche prima del previsto......in 5 minuti monto il pezzo nuovo e richiudo il tv..
    Risultato???
    Con soli 28 euri e 10 minuti di pazienza per montare e smontare, la tv sembra ritornata nuova!!!!
    Tutto bene quello che finisce bene!!!.....io non ho buttato la mia tv ne ho speso 200 euro per farla riparare....non ho dovuto spendere neanche 400 euro per prenderne una nuova simile.....ma....nmnmnmnmnmnm...
    Non sono molto soddisfatto......
    Sbaglio a sentirmi preso in giro?????

  2. #2
    Data registrazione
    May 2015
    Messaggi
    709

    Al posto tuo sarei contento di aver salvato una tv che comunque con il digitale terrestre si vede benissimo e a livello del nero da la pista ai modelli attuali di pari livello.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •