Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

ma ...mi pare di capire (anche in altri post) che questo component alla fine sia meglio del hdmi o dvi nonostante queste ultime teoricamente si dovrebbero vedere meglio. come mai ?

derekz ha scritto:
    ma ...mi pare di capire (anche in altri post) che questo component alla fine sia meglio del hdmi o dvi nonostante queste ultime teoricamente si dovrebbero vedere meglio. come mai ?
    Teoricamente è errato, in pratica, però boisogna vedere di che lettore si tratta.

Il dvi, l'hdmi è ancora una nuova tecnologia, poi c'è da dire che a volte la cosiderazione che component sia migliore della dvi/hdmi nasce dal fatto che se il master è qualitativamente appena sufficiente o scarso il digitale restituirà tutti i pregi ma anche tutti i difetti. Magari in component, che dona un'immagine di solito più morbida, la cosa si attenua per cui il risultato finale sarà migliore almeno in maniera relativa.

Per il Samsug HD 945 stendiamo un velo pietoso, quello è un caso "apparte" come il suo manuale che qualcuno lo cita in signature come il vangelo!

Pampie quando lo cambi???
    Sono tornato bambino.

eh Nemo.. sapessi.. sto compilando una "lista della spesa" del mio nuovo HTPC da collegare in 1080i al pioneer.. se anche quello non va bene allora mi sparo, ok?

così almeno non vi intaso più il forum con mille post e risposte varie ed eventuali.. molti saranno contenti.. anzi, già mi vedo tanti pronti a consigliarmi settaggi enormemente sbagliati per i vari filtri software in modo da portarmi a compiere tale gesto definitivo

ci manca poco, pochissimo.. vedremo.. vedremo.. anzi vedrò, visto che accadrà a casa mia..

PS: prossimo acquisto il ROTEL RB1070 come da "road map" compilata anche da te sul mio apposito post iniziamo a disattivare i frontali ed alleggerire il lavoro del mio amplificatorino, poi si continua

Bravo Pampie, in bocca al lupo.

Vedo che oramai hai una febbre da upgradite veramente inguaribile!
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •