|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Invio Segnale Remoto
-
06-04-2005, 15:49 #1
Invio Segnale Remoto
Ciao a tutti.
Esiste la possibilità di avere un LCD su una parete e tutto il resto (Ricevitore satellitare,DVD,casse etc..) dall'altra parte senza far passare fili nel mezzo ?
In altre parole, c'è la possibilità di passare le informazioni audio-video al televisore in modalità Wireless oppure l'unico modo per ottenere l'assenza di cavi è un proiettore ?
Grazie.
-
06-04-2005, 16:31 #2
Ciao,
Prima di tutto con un proiettore non c'è "aassenza di cavi" ANZI!
In secondo luogo, se proprio non vuoi collegare le tue sorgenti all'LCD o al TV con dei cavi, la soluzione wireless esiste eccome. C'è solo il particolare della qualità video che in questo caso risulta di moooolto inferiore a qualsiasi collegamento "fisico" (anche al semplice composito).
Ciao !!
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
06-04-2005, 16:39 #3
Con il proiettore c'è assenza di cavi nel senso che mettendo il proiettore dalla parte dei segnali (dvd, satellite etc..) non ho cavi che attraversano la stanza e vanno a finire dalla parte opposta e cioè dove c'è la proiezione.
In altre parole, mi stai dicendo che le soluzione wireless sono troppo penalizzanti dal punto di vista qualitativo e quindi non mi resta che il proiettore per evitare cavi che attraversano.
-
06-04-2005, 16:46 #4
Si, secondo me la soluzione wireless è da scartare (qualitativamente parlando).
Vai di proiettore!!
E' troppo coinvolgente!
Da quando non ho più il mio VPR...non guardo più i film!!!
Ciao
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…