Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Antenna > 10 Metri

Antenna > 10 Metri

Allora devo fare un antenna moolto lunga di oltre 10 metri...volevo sapere se cè un modo per conservare una degna qualità di segnale visto che con un antenna normale si perde un pò...Tnx

???

SilverFox ha scritto:
    Allora devo fare un antenna moolto lunga di oltre 10 metri...volevo sapere se cè un modo per conservare una degna qualità di segnale visto che con un antenna normale si perde un pò...Tnx

Un'antenna lunga oltre 10 m???
    Un cavo, vorrai dire...
    Se è così, non ci sono problemi per così pochi metri...
    Spiegati meglio, per cortesia, SilverFox...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

immagino che tu stia parlando di cavo, altrimenti vorrebbe dire che trasmetti in onde corte...
    10 metri e' nulla visto il tipo di segnale che ci transita (parli di analogico terrestre, vero?).
    un qualsiasi cavo d'antenna 75 Ohm va' bene.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

si si parlo del cavo ovviamente...dite va bene il cavo normale? Perche ad esempio il dtt non mi da una buona qualità, non lo uso adesso l'avevo messo solo per provarlo cosi al volo, però non si vedeva quasi nulla! Insomma se il cavo normale mi manda un segnale cosi e cosi tengo quello e non ci posso fare nulla eh?

ho idea che non sia colpa di 10 metri di cavo d'antenna.
    nel mio condominio ci sono diverse decine di metri di cavo e, cosa peggiore, ho visto che ci sono diversi spezzoni giuntati attorcigliando il cavo e mettendo un po' di scotch...
    magari da' un'occhiata ai connettori e a quello che puoi vedere (se sei in condominio) del cavo che arriva dall'antenna centralizzata.
    ciao
    giapao at yahoo punto com

potrebbero essere i connettori che ho messo io...li ricomprerò a breve e li rifaccio cosi vedo che succede!

Potresti provare ad usare anche il cavo per il satellite io ho appena fatto una "prolunga" di 30 metri e non ho avuto nessun problema è un cavo da 4mm e costa 0,60€ al metro.
    L'importante è come ti hanno già detto è che abbia un'impedenza a 75 Ohm.

Ciao SGNAO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •