Ciao a tutti,
ho appena scoperto questo bellissimo forum, e ne approfitto sperando che fra voi ci sia qualcuno capace di fare luce su di un problema che mi attanaglia ormai da un po' di tempo.

Premesso che sono uno pseudo-cultore dell'HT di qualità (pseudo perché potessi avrei tutto, ma in quanto studente squattrinato mi devo arrangiare ), volevo chiedere a voi luminari se c'è per caso qualcuno che mi sa dare info su di un monitorone della Mitsubishi, che ho acquistato (usato, ma in realtà come nuovo, con si e no 50 ore di proiezione sulle spalle) da poco.

E' un CRT 29" con ingressi BNC (5), 2 composititi distinti (via BNC invece che via RCA). un paio di TTL, svideo, forse qualcos'altro. Il modello è EUM-2951A.

Al momento (per mancanza di tempo e di cablature) lo sto utilizzando con un trasmettitore A/V wireless, via composito (e quindi potete immaginarne la qualità), e perciò il problema non mi si pone più di tanto, ma da qui a poco tempo (diciamo durante le feste pasquali, quando potrò lavorarci sopra un po') vorrei collegarlo tramite svideo (o, meglio ancora, tramite BNC, dalla vga secondaria del PC).

Il problema nasce dal fatto che non ho uno straccio di manuale, e non riesco proprio a trovarlo da nessuna parte...

Ho inviato mail a tutti i riferimenti della Mitsubishi (per tutti gli stati Europei, per il Giappone e per gli USA), ma non ho ottenuto alcuna risposta.

In rete gli unici riferimenti che si trovano sono cose che non aiutano affatto (un paio di link commerciali e poco altro).

Non è che in mezzo a voi c'è qualcuno che ha conoscenze tra i riparatori di monitor/tv e che ha accesso ai manuali in questione?

Grazie in anticipo, siete la mia ultima speranza prima di dovermi mettere a fare test alla cieca!