Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Strisce curve verticali scure.. TV full led

buonasera a tutti.
    Sono possessore di una TV full led lg l'h9000 del 2009.
    Purtroppo è da un po' che ho notato delle fastidiosissime linee rarefatte verticali soprattutto durante le partite di calcio.
    In rete ho visto l argomento vertical banding ma le linee che ho io non sono verticali perfette ma come detto in precedenza molto rarefatte.
    Ho allegato due immagine che descrivono perfettamente il problema.
    Spero di aver suggerimenti utili in quanto la qualità delle immagine di questa TV sono ottime per me.
    Grazie
    Alessandro
    Immagini allegate Immagini allegate

Qualcuno ha idee?
    Grazie

Up
    Senpre in cerca di consigli
    Grazie

Continuo con la speranza che qualche esperto mi dia dei consigli... Sono indeciso se farlo riparare...
    Ho notato che quando la tv è fredda..( è stata spenta tre giorni) queste rarefazzioni spariscono o sono lievi... Dopo un po che la rv si scalda... Torna il problema

Upupupup

Ciao ho 2 LG stesso problema sul calcio righe verticali bianche appena percettibili ma fastidiose solo su LG le riscontro se chiedi al produttore se ti va bene ti manda un tecnico a casa dopo che ti ha interrogato fastidiosamente per minuti e poi ti dice che tutto è a posto e devi pagare 50 euro perche il difetto non esiste ... rassegnati per questo problema e cambia marchio come ho fatto io.

diecine e diecine di scuse .... è colpa del segnale SD ah no e colpa del segnale HD, anzi è colpa dellla fonte TV digitale anzi non di Sky o Premium che trasmettono male anzi no è colpa del lettore che non è LG opppure dell chivetta USB che non è certificata anzi no è l'impianto il colpevole tutto ed il contrario di tutto perdi tempo e sprechi altri soldi....

ciao.

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    buonasera a tutti.
    Sono possessore di una TV full led lg l'h9000 del 2009.
    Purtroppo è da un po' che ho notato delle fastidiosissime linee rarefatte verticali soprattutto durante le partite di calcio.
    In rete ho visto l argomento vertical banding ma le linee che ho io non sono verticali perfette ma come detto in precedenza molto rarefatte.
    Ho a..........[CUT]
    Secondo me è un difetto del pannello, ma oramai è fuori garanzia quindi non ti conviene cambiarlo.
    Ultima modifica di Plasm-on; 13-01-2016 alle 14:09

purtroppo pure sul mio pana è così e mi sono rassegnato.
    leggo che tutti i marchi presentano più o meno questi problemi ed i centri assistenza pare che non se ne interessino...

Assolutamente NO, il baraccone l'ho messo in vendita a 350 euro e ho preso un Sony senza questi difetti moooolto meglio, LG per i TV per me è "morta" !!!

Ciao a tutti.
    E venuto il tecnico ed alla fine è il pannello
    Miha consigliato di provare con un immagine biaanca per un po si tempo... Con i plasma funziona mi ha detto.
    Beh ho provato... Le.rarefazzioni sono diminuite parecchio..poi scaldandosi ritornano ma meno di prima. Comuqnue mi sono rassegnato. A breve prenderò un sony 55w808c. Full hd lcd.con 880 euro me la cavo. Non voglio piu spendere 1400/500 per una tv

Hai dovuto pagarlo il tecnico?

Eh purtroppo 40 euro di chiamata

Però sono davvero indeciso su cosa acquistare

Citazione Originariamente scritto da Boiorix Visualizza messaggio
    Assolutamente NO, il baraccone l'ho messo in vendita a 350 euro e ho preso un Sony senza questi difetti moooolto meglio, LG per i TV per me è "morta" !!!
    ciao,che sony ha acquitato per riSolvere il problema? modello...grazie

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    E venuto il tecnico ed alla fine è il pannello
    Miha consigliato di provare con un immagine biaanca per un po si tempo... Con i plasma funziona mi ha detto.
    Beh ho provato... Le.rarefazzioni sono diminuite parecchio..poi scaldandosi ritornano ma meno di prima. Comuqnue mi sono rassegnato. A breve prenderò un sony 55w808c. Full hd lc..........[CUT]
    SALVE, COME I LA TROVANDO CON LA SONY PROBLEMI DI PANNELLO? LA VEDE BENE IN STREAMING?
    GRAZIE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •