Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    478

    Problema su panasonic plasma p42ut50


    Salve a tutti , da qualche periodo saltuariamente ..ed adesso lo fa sempre quando accendo questa tv con utilizzo xbox 360 in hdmi dopo un po che gioco noto che la luminosita' si e' abbassata lievemente come se fosse attivo l'eco mode , ma ho controllato la modalita' "game" e nelle impostazioni di sistema generali era disattivato qualsiasi eco o risparmio energetico , la cosa strana e' che se spengo e riaccendo la tv ..essa risulta luminosa come la avevo impostata io ,il difetto quindi scompare temporaneamente per riprensentarsi dopo circa 30-40 minuti di utilizzo ma molto lentamente e non in maniera brusca . Non ho provato (ma provero' stasera) a : guardare le impostazioni della xbox360 , a cambiare il cavo hdmi , cambiare porta hdmi , guardare le impostazioni dello switch hdmi integrato sull'home theater , fare un reset della tv ,cambiare fonte , utilizzare la stanza illuminata invece che buia. La tv possiede l'ultimo firmware disponibile di giugno 2014 ed ha 2 mila ore di utilizzo circa. Stasera faro' queste prove che ho elencato ma se vi viene in mente qualcosa di altro scrivetemelo qua, grazie.
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Prova a disattivare il pixel orbit e vedi se te lo fa ancora.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    478

    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Prova a disattivare il pixel orbit e vedi se te lo fa ancora.
    Buona idea , stasera provo per prima questa cosa
    P42GT60 (camera1) - P42UT50 (camera 2) - P42X60 (sala)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •