|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: domanda su pixel plus
-
25-11-2002, 23:06 #1
Member
domanda su pixel plus
ho da poco preso il tvc philips pw 32 9527 pixel plus...io son un tantino pignolo però..
il circuito pixel plus e quasi sempre eccellente da sorgenti digitali..davvero notevole..c e solo una cosa di questo tv ke nn mi va giu...e il fatto ke su immagini scure o totalmente nere(ke so ad esempio su un canale sat radio dove lo skermo rimane nero) si notano due barre verticali di colore piu scuro rispetto allo sfondo questo con i valori consigliati da dvht con 65 lum 45....come posso risolvere?..saluti
-
27-11-2002, 22:44 #2
E con una taratura totalmente personale? Cosa succede?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-12-2002, 21:18 #3
Member
..ho fatto un giro sul web..questo è uno dei difetti di questa tv se si sfrutta il collegamento in rgb...tutti i possessori di questa tv me lo hanno confermato...
-
02-12-2002, 23:12 #4
Perchè. perchè...
...vi fissate con Philips e non prendete Sony?
Col mio 32fq75 ho delle immagini in rgb dal satellite che "trema la terra"...soprattutto sulle partite di calcio!!!
E considera che il Pixel Plus dovrebbe essere l'equivalente del DRC di Sony... con la differenza che Sony lo ha inventato e sperimentato "solo" qualche decennio prima.
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
03-12-2002, 10:22 #5
In realtà il Pixel Plus di Philips è un po' diverso
Comunque, quello che sembra più interessante in questo momento è il D.I.S.T. di JVC
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=2459
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
03-12-2002, 15:45 #6
Senior Member
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Comunque, quello che sembra più interessante in questo momento è il D.I.S.T. di JVC
Emidio
Speriamo solo che questo nuovo TV sia compatibile anche con i segnali già progressivi, e mantenga gli ingressi componet (sul sito della JVC-Europe le notizie sono a dir poco contrastanti ), potendo sfruttare per intero i 45 Khz di scans. orizzontale di cui è capace .
Ho mandato anche una e-mail al loro reparto tecnico, per chiedere info al riguardo, ma, inutile dirlo, non ho ancora ricevuto risposta.
Non ci rimane altro che attendere la recensione del buon Emidio, per conoscere la verità.
Byz
LunyUltima modifica di luny74; 03-12-2002 alle 15:49
-
26-12-2002, 13:33 #7
problemi con il pixel plus
Ciao kyro,anche io ho appena acquistato il philips pixel plus 9527 pero' in versione 28" e devo dire che è eccezionale;come te riscontro però il problema delle bande verticali su sfondo nero piu' evidenti nella visione dei canali satellitari che non nei dvd e non so se questo possa dipendere dalle diverse prese scart del tv utilizzate:in particolare il dvd l'ho collegato alla ext.1 con un buon cavo scart mentre il ricevitore satellitare alla ext.3 e per la ext.1 ho selezionato come fonte "altro"(mi garantiva la migliore visione)mentre per la ext.3 ho selezionato "digital".Volevo sapere se eri riuscito a risolvere il problema che se ho capito bene non si puo' risolvere cambiando l'apparecchio(tutti i 9527 hanno lo stesso problema,dico bene?)e comunque avere consigli per migliorare la visione(per esempio come hai impostato i parametri col,lum,nit,dnr.....).Mi potresti dire in quali altri forum hai trovato notizie di questo problema perchè io non trovo nulla;grazie,ti saluto.
-
29-12-2002, 16:14 #8
Member
ciao alex ...il tv in effetti ha delle ottime caratteristike..cmq..il problema della bande nn l ho risolto..su internet ..ora nn ricordo pero i siti..mi sembra ke abbia controllato pure su sul forum di @fdgit@le...si dice ke utilizzando il segnale videocomposito il problema scompaia...a me rimane lo stesso...cmq nn penso ke cambiando la fonte es dvd sat cambi la qualita...penso sia solo x facilitare l utilizzo...x i parametri : contrasto 65 ,lum 45 ,colore 50 ,nitidezza 4 ,temp colore calda ,active control spento, dnr medio , dyn contrast medio, ...adesso sono alle prese con un altro problema ...nella visione degli extra dei dvd sul MX3800 sempre philips la parte inferiore dello skermo trema...ma questo penso dipenda dal kit integrato nn dalla tv...un saluto