Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Originariamente inviato da gpc
    non e' vero ho gia' detto in un altro thread che il costo e' orientativamente 5000 euro iva compresa. Basta cercarlo e comprarlo nei posti giusti.

In effetti sui prezzi dei plasma in Italia c'e' molta confusione, credo che finche' potranno i rivenditori se ne approfitteranno: negli states oramai i prezzi sono molto interessanti, per esempio il panasonic costa intorno ai 4000 $.
    controlla qua: www.dvdcity.com

Cmq, se posso esserti d'aiuto, visto che prima di scegliere il mio plasma (panasonic) ho girato dappertutto, internet e negozi tradizionali, sappi che la panasonic produce, per ogni plasma, due versioni:
    una e' la consumer
    la seconda e' la professional.

Cambiano i canali di distribuzione per cui anche i prezzi.
    Per esempio, il nuovo TH42 PWD5EX, se lo compri in un negozio normale, lo trovi con uno chassis di colore Grigio e con un prezzo di listino di 8000 euro IVA compresa. (e nessun negoziante lo vende sotto il listino).

sempre lo stesso monitor, ma versione Professionale, lo trovi in negozi particolari, e' di colore Nero, ma costa 5000 euro IVA compresa.
    Potra' sembrarti strano, ma si tratta dell'identico monitor con una differenza di 3000 euro, ossia 6milioncini di lire...credo che per quanto preziosa la verniciatura grigia ce la facciano pagare un po' troppo!

Cmq, per esserti d'aiuto, ti do' l'indirizzo di due posti dove potrai comprarlo a un prezzo decente

www.giannonecomputers.it
    www.plasmapan.org

Considera anche che della Panasonic 42 pollici, ce ne sono due :
    la versione 42PWD5 (852*480) 5000 euro circa
    la versione 42PHD5 (1024*768) 8000 euro circa

Inoltre, se vorrai mintare la Video Board (S-Video, Composito, RGBHV, etc..etc..) dovrai spendere altri 300 euro circa...Altrimenti ti dovrai collegare via VGA.
    Della stessa Video Board ne esistono due versioni: RCA, o la BNC (quella che ho preso io)

Ciao
    GPC

P.S.
    non lavoro per panasonic e' solo che ho voluto risparmarti un sacco di fatica per reperire queste informazioni.
    Stefano

Re: Mi consigliate un modello di televisore al plasma da 42"?

Originariamente inviato da Mike73
    Sono indeciso sul modello e sulla marca....................

Magari qualcuno che ne sappia più di me o casomai abbia qualche alternativa.....
    Puo' essere utile leggere su http://plasmapan.org/faqpw5/ una FAQ sugli ottimi Plasma Panasonic. Come dicono loro : *number 1 plasma* !

napp

Originariamente inviato da gpc
    Non ci sono dubbi che il migliore e' il panasonic th42pwd5.
    Ha anche un ottimo rapporto qualita'/prezzo.
    Non *****' io ce l'abbia, ma se date un'occhiata anche per esempio su avsforum, troverete conferma.
    Dove l'hai acquistato?La risoluzione e' 850x480 oppure 1280x768?
    S4

è 852x480

Originariamente inviato da Catoblepa
    è 852x480
    Come ti trovi?I programmi televisivi come sono?Dove l'hai acquistato?
    S4

al momento lo usiamo quasi solo per i dvd ed è decisamente lussuoso

la tv normale tramite il vcr, collegato in composito, invece è così così. Non ho ancora provato il satellite, che (avendo il dvd collegato in component) va messo o in s-video o tramite l'ingrsso vga (splittando però a quanto ho capito le scansioni H e V tramite un aggeggino).

C'è anche da dire che va apprezzato con materiale 16:9. Il 4:3 non gli rende giustizia

Acquistato qui a Viterbo in un negozio di componenti hi-fi. Mi pare che online sia reperibile finora solo tramite store americani

Rettifico: si trova anche su plasmapan.org e hificomponents.de
    Ultima modifica di Catoblepa; 07-02-2003 alle 07:51

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •