Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Info cavo vga-component

Salve a tutti..

Avrei bisogno di una mano ho acquistato questo cavo DB15RGB Cavo Video RGB di collegamento G&BL Home Theater
    Realizzato per il collegamento tra PC o apparecchi con uscita video DBH15 verso Proiettori con ingresso RGB

Quindi da Vga a component in quanto vorrei collegare un compter ad un retroproiettore crt della LG il modello 40" per intenderci dotato di ingressi component Ora ho provatoe riprovato ma non riesco a fargli agganciare il segnale del HTPC qualcuno di voi piu aiutarmi?? dove sbaglio ?? se sbaglio Grazie in anticipo se potreste aiutarmi a risolvere la cosa velocemente eviterei di mandare indietro il cavo

Potrebbe essere un problema di risoluzione di uscita?? ho provato varie ris. 720*576 720*480 1024*768 ed altre ma nulla

Saluti
    Andrea

scusa ma il cavo component--vga dove lo hai trovato?
    io lo cerco da mesi

http://www.gebl-italia.com

Se ti interessa probabilmenti non riesco a collegarlo al retro LG se vuoi ci possiamo mettere d'accordo altrimenti lo rimando indietro e veramente un ottimo cavo mi spiace non usarlo.

Eventualmente contattami 3479062123

Ciao
    Andrea

Re: Info cavo vga-component

abrunod ha scritto:
    Salve a tutti..

Avrei bisogno di una mano ho acquistato questo cavo DB15RGB Cavo Video RGB di collegamento G&BL Home Theater
    Realizzato per il collegamento tra PC o apparecchi con uscita video DBH15 verso Proiettori con ingresso RGB

Quindi da Vga a component in quanto vorrei collegare un compter ad un retroproiettore crt della LG il modello 40" per intenderci dotato di ingressi component Ora ho provatoe riprovato ma non riesco a fargli agganciare il segnale del HTPC qualcuno di voi piu aiutarmi?? dove sbaglio ?? se sbaglio Grazie in anticipo se potreste aiutarmi a risolvere la cosa velocemente eviterei di mandare indietro il cavo

Potrebbe essere un problema di risoluzione di uscita?? ho provato varie ris. 720*576 720*480 1024*768 ed altre ma nulla

Saluti
    Andrea
    Forse dico una ca****a ma mi sembra che l'uscita del pc e RGBHV su connetore vga. Il tuo cavo non penso che converte il segnale da rgbhv in component ma preleva un component da una presa vga se in essa è presente quel segnale (il component).

Stefano

No no mi sa che che dici giusto Purtroppo LG retro non accetta segnali dati e quindi faro ancora una prova con la scart RGB

Andrea

mi dai il link del cavo preciso?
    ti spiego la mia situazione:
    ho un lcd samsung con ingresso vga, ho un dvd recorder con progressive scan sull'uscita component, volevo collegare i due.
    dite che funziona?

abrunod ha scritto:

http://www.gebl-italia.com

scusa ma piu preciso di questo cosa devo fare???

anche io dovrei comprare un cavo che colleghi il mio pc al futuro tv crt jvc hv28p37s in component. per un collegamento simile: vga-component serve un transcoder o ci sono schede con uscita direttamente in component???

riesumo questo 3d un po datato ma per me di attualità...e faccio una domanda:
    posso utilizzare un cavo vga-component per collegare il portatile al plasma?

elpmi

Citazione Originariamente scritto da cody
    riesumo questo 3d un po datato ma per me di attualità...e faccio una domanda:
    posso utilizzare un cavo vga-component per collegare il portatile al plasma?

elpmi
    Stesso mio problema,da quanto ho capito ti devi assicurare che il tuo portatile possa mandare all'uscita vga un segnale component.Altrimenti non funziona ed hai bisogno di un convertitore di segnale esterno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •