Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

RETROILLUMINAZIONE NON UNIFORME TV LED LG 32LB5610

Ciao a tutti,
    ho acquistato da circa due mesi il tv lg32lb5610 e mi sono accorto che in tutto il contorno dello schermo è come se la retroilluminazione non fosse uniforme visto che causa delle fastidiose macchie scure che si notano soprattutto nelle immagini chiare. Qualcuno riuscirebbe a dirmi di che si tratta? E' il caso di fare vedere il tv a un centro di assistenza lg?

E' molto facile riscontrare il difetto da te lamentato sugli lcd led edge, se è molto evidente chiama l'assistenza o fai un reso.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    E' molto facile riscontrare il difetto da te lamentato sugli lcd led edge, se è molto evidente chiama l'assistenza o fai un reso.
    Si è molto evidente e soprattutto fastidioso. Porterò la tv in assistenza e vediamo se me la mettono a posto o me la sostituiscono

è lo stesso motivo per il quale ho venduto il mio panasonic L60DT60e per comprare un LG oled55"... non c'è bisogno di dire che anche se ho perso 5 pollici i films sono una goduria... non ho mai visto nulla di piu bello, realistico, coinvolgente e tecnicamente valido dell'oled.

Salve,
    anche io ho purtroppo acquistato un LG 55lb679V, sostituito in garanzia, ma con il problema irrisolto.
    Io sono sicuro molti altri non si sono accorti del problema o fanno finta di non averlo, ma è fin troppo evidente che è un difetto di LG su questi modelli.
    Penso occorra attivare una class action contro LG per questo difetto di progettazione, io provo a rivolgermi ad un'associazione consumatori, magari li trovo qualcuno con lo stesso problema, oppure possiamo organizzarci qui?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •