Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

tv samsung con riserva di garanzia

Ciao a tutti,
    ho acquistato il samsung 55f6400 e dopo un po mi sono accorto che sul lato sinistro faceva tipo dei semicerchi e l'immagine non si vedeva bene!!

appena tornato a settembre ho chiamato la samsung che mi ha mandato 2 tecnici.. in settimana sono venuti e hanno visto che il pannello è un pò storto visto dal lato, è come se si è imbarcato per capirci!! e mi hanno detto ma non te ne sei accorto??
    io gli ho detto in genere il tv si guarda davanti non dal lato, non è che mi metto a pensare di vedere se per caso il tv è nato storto!!
    Loro dicono che il difetto dei cerchi potrebbe dipendere da questo!!

Se lo sono portato via, ma il problema è che mi hanno detto che lo hanno preso con riserva di garanzia!!
    Che vuol dire che non è coperto da garanzia?? Come è possibile?? È chiaro che non è un difetto dovuto dall'utente!!
    Come posso fare??

grazie mille
    Ultima modifica di tvlg; 03-09-2014 alle 17:07

ho chiamato in assistenza e sembra che il difetto sia coperto da garanzia, mi hanno sostituito il pannello!!
    ora mi chiedo il tv era nuovo di 2 mesi e gia mi hanno sostituito il pannello, ma posso rischiare che è un tv nato male e che quindi avro anche altri problemi con lui??
    oppure avendo sostituito il pannello è diventato praticamente un tv nuovo e non mi crea piu problemi??

grazie mille

Ragionevolmente, se i tecnici sanno fare il loro mestiere , e non vedo perchè non dovrebbero- hai una tv nuova.
    Anche in fabbbrica il pannello viene montato a mano e magari - vista la catena di montaggio- in maniera più frettolosa dell'assistenza.
    Ho avuto a che fare con l'assistenza per il panasonic, che era riparatore ufficiale anche dei samsung e con l'assistenza LG ed entrambe sono state perfette.
    Dai un'occhiata esterna alla tv per rilevare eventuali danni e poi se la tv va bene non pensarci più.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Ok me la dovrebbero portare la settimana prox
    Gli posso dare un occhiata sommaria appena la portano
    Speriamo bene..

Li faranno tutti i test vari tipo alle macchine una volta rimontato il pannello??

Francamente non lo so. Magari hanno un test della casa o magari lo accendono lo lasciano acceso un po' di ore e poi per loro è ok.
    D'altra parte non è che è un'operazione a cuore aperto.
    Coraggio si ottimista e dicci com'è andata.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Samsung ha preso il vizio di curvare i pannelli, forse il tuo tv volevano farlo diventare curvo

Anche a me hanno sostituito il pannello sul mio tv che ha quasi un anno, nessun problema, direi proprio che hai un tv nuovo . C'è solo da sperare che non succeda fuori garanzia...

si infatti è un tv nuovo, me l'hanno portato con tutte le plastiche intorno, inoltre ho 2 anni di garanzia!!
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •