|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: tv samsung con riserva di garanzia
-
03-09-2014, 17:06 #1
Senior Member
tv samsung con riserva di garanzia
Ciao a tutti,
ho acquistato il samsung 55f6400 e dopo un po mi sono accorto che sul lato sinistro faceva tipo dei semicerchi e l'immagine non si vedeva bene!!
appena tornato a settembre ho chiamato la samsung che mi ha mandato 2 tecnici.. in settimana sono venuti e hanno visto che il pannello è un pò storto visto dal lato, è come se si è imbarcato per capirci!! e mi hanno detto ma non te ne sei accorto??
io gli ho detto in genere il tv si guarda davanti non dal lato, non è che mi metto a pensare di vedere se per caso il tv è nato storto!!
Loro dicono che il difetto dei cerchi potrebbe dipendere da questo!!
Se lo sono portato via, ma il problema è che mi hanno detto che lo hanno preso con riserva di garanzia!!
Che vuol dire che non è coperto da garanzia?? Come è possibile?? È chiaro che non è un difetto dovuto dall'utente!!
Come posso fare??
grazie milleUltima modifica di tvlg; 03-09-2014 alle 17:07
-
11-09-2014, 10:03 #2
Senior Member
ho chiamato in assistenza e sembra che il difetto sia coperto da garanzia, mi hanno sostituito il pannello!!
ora mi chiedo il tv era nuovo di 2 mesi e gia mi hanno sostituito il pannello, ma posso rischiare che è un tv nato male e che quindi avro anche altri problemi con lui??
oppure avendo sostituito il pannello è diventato praticamente un tv nuovo e non mi crea piu problemi??
grazie mille
-
11-09-2014, 12:09 #3
Advanced Member
Ragionevolmente, se i tecnici sanno fare il loro mestiere , e non vedo perchè non dovrebbero- hai una tv nuova.
Anche in fabbbrica il pannello viene montato a mano e magari - vista la catena di montaggio- in maniera più frettolosa dell'assistenza.
Ho avuto a che fare con l'assistenza per il panasonic, che era riparatore ufficiale anche dei samsung e con l'assistenza LG ed entrambe sono state perfette.
Dai un'occhiata esterna alla tv per rilevare eventuali danni e poi se la tv va bene non pensarci più.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
11-09-2014, 12:59 #4
Senior Member
Ok me la dovrebbero portare la settimana prox
Gli posso dare un occhiata sommaria appena la portano
Speriamo bene..
Li faranno tutti i test vari tipo alle macchine una volta rimontato il pannello??
-
11-09-2014, 18:36 #5
Advanced Member
Francamente non lo so. Magari hanno un test della casa o magari lo accendono lo lasciano acceso un po' di ore e poi per loro è ok.
D'altra parte non è che è un'operazione a cuore aperto.
Coraggio si ottimista e dicci com'è andata.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
11-09-2014, 18:53 #6
Bannato
Samsung ha preso il vizio di curvare i pannelli, forse il tuo tv volevano farlo diventare curvo
-
12-09-2014, 22:28 #7
Guest
Anche a me hanno sostituito il pannello sul mio tv che ha quasi un anno, nessun problema, direi proprio che hai un tv nuovo
. C'è solo da sperare che non succeda fuori garanzia...
-
27-10-2014, 09:14 #8
Senior Member
si infatti è un tv nuovo, me l'hanno portato con tutte le plastiche intorno, inoltre ho 2 anni di garanzia!!
grazie