Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto monitor Lcd 17''

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor lcd da 17 pollici. Sono indeciso tra questi 3:
    LG L1720P
    SONY SDM-HS74P
    SAMSUNG SyncMaster 710T

I primi 2 sono nella stessa fascia di prezzo (450-500 €) ma il secondo è un x-black. Inizialmente ero più propenso per il sony ma ho notato che il trattamento lucido causa non pochi riflessi ed inoltre non vorrei che stancasse la vista. Infatti lo userei sia per giochi e film ma anche per studio.
    Il primo invece, non riesco a trovarlo nei negozi ma solo su internet inoltre ha i colori molto meno brillanti del sony ma mi sembra comunque ottimo e meno stancante.
    Il samsung invece ha ottime caratteristiche ma prezzo inferiore.
    Ho trovato interessante anche un LG L1730P, su Chl costa meno dell L1720P ma ha caratteristiche superiori! Qualcuno ne conosce la ragione?
    Avreste qualche consiglio da darmi?O qualche altro monitor da consigliarmi?
    Grazie mille!
    Ultima modifica di Dav-EL; 14-02-2005 alle 17:59

Io ho appena preso un Hantarex da 17 Plexi tv line 16:9. Ottimo Tv!

Sono andato sul sito della LG italia e tra il 1730P ed il 1720P confrontando i due montor non ho ravvisato differenze al di fuori di un diverso design e per il fatto che il primo è tco03 mentre il secondo tco99.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •