Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: differenza plasma

differenza plasma

scusate, ma che differenza c'è tra l'hitaci pma500e, l'hitachi 42pd5000 e l'hitachi 42pd5100? il primo non si trova più, il secondo non lo so e il terzo si trova a 3400€.
    ciao e grazie
    Ultima modifica di valegiulia; 08-02-2005 alle 16:24

Tutti i modelli da te citati sono fondamentalmente lo stesso apparecchio con dotazioni diverse.
    Il 42PMA500e è la versione solo monitor, sarebbe il modello per il mercato professionale, è meno rifinito esteticamente rispetto alla serie 5x00.
    Il 42PD5000 è identico al PMA500e, ha soltanto una cornice fumè attorno al monitor.
    Il 5100 ha in più la scheda AV con SCART, 2 component, 1 S-Video, 4 compositi e relativi ingressi audio stereo per ogni ingresso.
    Il 5200 ha il tuner TV incorporato.

Io possiedo il 42PMA500e, che Mediaworld aveva messo in offerta a Luglio a 1990 con la scheda AV già compresa.
    Un mio amico ha recentemente acquistato il 5200, confermo che è assolutamente lo stesso apparecchio con differente dotazione.
    Ho sicuramente preferito risparmiare oltre 2000€....

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

ho fatto il tuo stesso ragionamento, solo che io sono rimasto fregato!
    perciò la scelta migliore tra questi, a parte il pma500e che non si trova più, è il 5100, giusto? ha anche la presa dvi?
    in pratica al 5000 devo aggiungere la spesa degli vingressi? e quanto costa?
    ciao e grazie

Se guardate bene in giro il 5200 si trova 2300euro!

DOVEEE?
    mi puoi mandare un pm?
    aspetta, ma io parlo del 42"

Si certo il 42", l'ho visto in offerta questa setimana su un volantino pubblicitario che ho ricevuto nella posta, ma dopo averlo letto l'ho buttato e non ricordo quale grande catena era, ricordo che era in prima pagina e il volantino era di colore blu.

se ti ricapita mi fai sapere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •