Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Indeciso tra Pioneer 435HDE e Nec42Xm3

Leggendo alcune risposte ad un mio quesito precedente mi sono interessato ai plasma Nec , mi sembra che l'ultimo modello da 42 pollici sia l' XM3 , e' difficile da trovare mi sembra nelle varie catene tipo media world etc, sapete indicarmi qualche sito?
    Tra il Pioneer e questo Nec quale secondo voi comprereste?
    Grazie in anticipo
    Paolo

nec...

Io ho il nec e mi trovo benissimo.
    Vedi però che non ha sinto e quindi ti devi organizzare.

Ciao, sono nuovo del forum

Per il tuner, è meglio il videoregistratore (nel mio caso il panasonic nv-hv60) oppure lo humax dtt 4100?

Io lo Humax l'ho appena preso.
    Ho rifilato ai miei il nokia 310 che per altro non è male.
    Sono ancora in fase di sperimentazione però ti posso dire che è molto più veloce con l'innegabile vantaggio dei 2 sinto e delle scart Composito S-Video e RGB che ti permette di avere più segnali a disposizione.

Re: Indeciso tra Pioneer 435HDE e Nec42Xm3

vegas ha scritto:
    Leggendo alcune risposte ad un mio quesito precedente mi sono interessato ai plasma Nec , mi sembra che l'ultimo modello da 42 pollici sia l' XM3 , e' difficile da trovare mi sembra nelle varie catene tipo media world etc, sapete indicarmi qualche sito?
    Tra il Pioneer e questo Nec quale secondo voi comprereste?
    Grazie in anticipo
    Paolo
    A gusto mio il Pioneer tutta la vita ....

però sembra che l'unità di video processing non sia by-passabile.
    Sempre che ti interessi farlo.

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •