Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tv Led + Home Theatre

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Tv Led + Home Theatre


    Buongiorno,ho bisogno di un saggio consiglio per risolvere il mio quesito...
    Ho appena comprato un Tv Led Thomson ed ho a disposizione un impianto Home Theatre della Onkio,l'aiuto che cerco in voi e' semplicemente...che tipo di collegamento devo usare per collegare le 2 sorgenti e poter sentire l'audio sull'impianto?!
    Vi lascio in allegato 2 foto dei retro della Tv e dell'amplificatore,grazieAmplificatore Retro (FILEminimizer).jpgTv Led retro (FILEminimizer).jpg

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    265
    Dovresti collegare, tramite cavo coassiale (singolo connettore RCA), l'uscita spdif del TV all'ingresso Coaxial dell'ampli.
    Non conosco il TV in questione, però, nei setting dovrebbe essere possibile indirizzare l'audio digitale sull'uscita spdif, escludendolo dall'HDMI.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    5
    ho provato come hai detto tu ma in questo caso sento solo una cassa!:-(

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    265
    Molto strano...dall'uscita spdif del televisore dovrebbe transitare il segnale audio in formato digitale . L'amplificatore dovrebbe riconoscerlo, elaborarlo ed inviarlo sugli n diffusori. Ti consiglio di verificare i settaggi relativi all'uscita spdif e l'ingresso digitale coassiale, sia lato TV che lato amplificatore.

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    c'e' l'ho fatta!!!
    a forza di provare ho trovato i settaggi,combinazione avevo anche un cavo staccato da una cassa!:-)
    ti ringrazio dell'aiuto mi hai risolto un bel quesito,alla prossima ciao!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •