Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tv Led + Home Theatre

Tv Led + Home Theatre

Buongiorno,ho bisogno di un saggio consiglio per risolvere il mio quesito...
    Ho appena comprato un Tv Led Thomson ed ho a disposizione un impianto Home Theatre della Onkio,l'aiuto che cerco in voi e' semplicemente...che tipo di collegamento devo usare per collegare le 2 sorgenti e poter sentire l'audio sull'impianto?!
    Vi lascio in allegato 2 foto dei retro della Tv e dell'amplificatore,grazieAmplificatore Retro (FILEminimizer).jpgTv Led retro (FILEminimizer).jpg

Dovresti collegare, tramite cavo coassiale (singolo connettore RCA), l'uscita spdif del TV all'ingresso Coaxial dell'ampli.
    Non conosco il TV in questione, però, nei setting dovrebbe essere possibile indirizzare l'audio digitale sull'uscita spdif, escludendolo dall'HDMI.

ho provato come hai detto tu ma in questo caso sento solo una cassa!:-(

Molto strano...dall'uscita spdif del televisore dovrebbe transitare il segnale audio in formato digitale . L'amplificatore dovrebbe riconoscerlo, elaborarlo ed inviarlo sugli n diffusori. Ti consiglio di verificare i settaggi relativi all'uscita spdif e l'ingresso digitale coassiale, sia lato TV che lato amplificatore.

c'e' l'ho fatta!!!
    a forza di provare ho trovato i settaggi,combinazione avevo anche un cavo staccato da una cassa!:-)
    ti ringrazio dell'aiuto mi hai risolto un bel quesito,alla prossima ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •