Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Samsung smart tv con macchie su colori chiari ...

Ciao a tutti.

Sono disperato perché ho speso 1000 euro di tv e la Samsung non vuole ripararmela rispondendomi che il pannello è in tolleranza ...

Questo è il link della discussione sul forum ufficiale samsung

http://community.samsung.it/t5/Doman...p/41497#U41497

È già venuto il tecnico a fare le foto un mese fa ma la casa madre ha risposto che è una caratteristica del pannello -.-

Cosa devo fare per non tenermi la tv così ??

Dopo che ho minacciato ieri Samsung di andare per vie legali, mi chiama adesso e mi avvisa che nei giorni seguenti passerà il tecnico per portare via la TV e fare una perizia (al posto di passare per fare delle semplici foto con una digitale economica).

Speriamo bene. Però se uno non si inc@zza non ottiene nulla ...

Mi auguro che tu risolva ma di storie simili ne ho lette parecchie, non è un problema isolato purtroppo, facci sapere se ti riparano il tv.

Sempre se una volta arrivata in laboratorio non decidano ancora di non sistemare nulla ... speriamo di no

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •