Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Connessione VGA su ACONDA

Ciao a tutti! Sono nuovo del sito e volevo porvi qualche quesito sulla connessione VGA sul tv Loewe Aconda 9381hd.
    C'è qualcuno di voi che è riuscito ad ottenere buoni risultati? Se si, migliori rispetto al collegamento RGB normale? Se riuscite a dirmi qualcosa in proposito con qualche consiglio utile ve ne sarei enormemente grato, anche perche non è un argomento che conosco così bene.. Anzi!!!

Grazie mille Alberto

Dimenticavo..
    Ho da poco ordinato il cavo per effettuare il collegamento component tramite scart e mi arriverà a giorni, precisamente è il cavo QED modello AV 29. Qualcuno mi sa dire se otterrò dei miglioramenti rispetto al normale RGB scart?

Grazie ancora..

Non spingete ragazzi! Troppe risposte mi possono confondere le idee..

Sono certo di aver letto da qualche parte che i LOEWE sono strepitosi con l'utilizzo della VGA che può venire utilizzata ( tramite HTPC ) con risoluzione di molto maggiori della 480x640 che Loewe dichiara.
    Prova a cercare in giro sui forum.
    Ciao

Io ce l'ho ed è una meraviglia.

Per info: Clicca

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Grazie mille ragazzi..

Dove si puo' trovare la scheda vga per il Loewe ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •